scusate io ho una minimi ma che passo a destroso o sinistroso non riesco a capire grazie
Visualizzazione stampabile
scusate io ho una minimi ma che passo a destroso o sinistroso non riesco a capire grazie
sinistroso(quello del silenziatore)!!!!quello della minimi vedi te!!:ops:
io ho un micro ed e' favoloso
Salve a tutti gente, sono Pako... questo è il mio primo messaggio e non credo di aver trovato la sezione presentazione... se invece è presente chiedo scusa e mandatemi il link che provvederò a farla.
premettendo che non volevo creare un nuovo topic, rispolvero questo e vengo al dunque...
ho avuto questo silenziatore da un amico però essendo usato non ho idea di che versione o edizione sia, so solo che non presenta i loghi impressi e sul tubo l'adesivo parla si Sniper MK1 Pro.
Sbirciando al suo interno ho notato che il materiale fonoassorbente è leggermente deteriorato in alcuni punti e la mia preoccupazione è rivolta a qualche problema di deviazione pallini che potrei avere.
Partendo dal presupposto che non riuscirò a testare il silenziatore prima di domenica, volevo chiedere come e se si possa cambiare la "spugna" e se non si possa fare come potrei risolvere quel problema (sempre se si tratta di un problema).
Colgo l'occasione per fare i complimenti per il sito... spero di trovare le risposte alle mille domande che mi faccio ogni volta che vado a giocare ... :giggle:
Ciao pako ;-)
up :'(
CIAO!
allora se la spugna è deteriorata la puoi cambiare con i ricambi originali della sniper mk , oppure se riesci a trovare in giro quella spugna che serve epr isolare i tubi della giusta misura del silenziatore va benone anche quella!
Sperando sempre che il tuo silenziatore non sia una vecchia versione nno apriribile!
P.s benvenuto
bene... c'è un modo evidente per capire se è apriibile o meno?.... è questa la mia domanda.. e se non fosse apribile che devo fare?... buttarlo o c'è un'alternativa?...
grazie in anticipo
se si apre lo vedi ... prova svitare il fondo....
se cosi non fosse tiri fuori tuttu la roba interna rotta e lo lasci cosi senza niente .... sempre meglio che buttarlo !
mmm.... saggio.... mi adopero..
grazie ;-)