non ho ancora preso misure ecc ma accorciando diciamo di 1 cm il tubo secondo me il gear si riesce a far entrare e uscire col tubo montato...
Visualizzazione stampabile
non ho ancora preso misure ecc ma accorciando diciamo di 1 cm il tubo secondo me il gear si riesce a far entrare e uscire col tubo montato...
no tex, se accorci il tubo, la corsa della molla diminuisce e si inchioda la meccanica, e ho molte perplessità sul riuscire a inserire ed estrarre il gb con molla compressa e trattetnuta a mano.
Una soluzione potrebbe essere quella di montare il reggicinghia tipo KA e fissarlo al body con una boccola interna, da lì lavorare l'interno per inserire il tubo per interferenza a freddo
Accorciare il tubo montandolo sempre nella stessa posizione rispetto al guscio cosi da lasciare spazio al posizionamento del gear
Ramcke e quindi poi tenere il tubo bloccato grazie all'attacco per la cinghia?
lo sfigato con il tubo spannato sono io per la cronaca :-(
se è solo il tubo il ricambio c'è, 100 euro completo di mazza battente, ghiera, tappo e slitta contatti.. da arco e frecce
---------- Post added at 11:46 ---------- Previous post was at 11:44 ----------
no, l'attacco cinghia ka mantiene serrata la ghiera, non il tubo. Il tubo và serrato e bloccato con fernafiletti, teflon etc
ok...per il tubo me lo fa un compagno al tornio in acciao c40 così sperimento
Domanda stupida: ma il tubo del calcio di un GBB potrebbe essere compatibile (per i più giovani: "fittare" :D)?
di filettatura non penso sia compatibile oltre al fatto che internamente sono proprio fatti in maniera diversa...
Non sono entrambi due tubi vuoti?
nu
non hai mai aperto il tubo dello sre?
nel tubo sre c'è la piastra su cui si poggia il guidamolla, dovrebbero esserci le foto online...