Mi scuso anticipatamente per l'OT, ma non posso che concordare con lo Zio, anche se poche parole non gli rendono giustizia, Franco ci manchi!
Teo.
Visualizzazione stampabile
in questo frangente penso che non ci sia nulla da scusarsi e penso che l'OT sia ampiamente giustificato.... di sicuro i vari Adminz e Modz capiranno.Quote:
Mi scuso anticipatamente per l'OT,
REP+ per te Shark
fine OT
---------- Post added at 21:37 ---------- Previous post was at 20:52 ----------
@Wotan....
Io non li mando i pm.... se devo dire qualcosa a qualcuno, lo faccio nel forum.... se non ti piace il mio stile, pazienza... io scrivo sul forum.... la chiamano piattaforma di informazione...
se hai qualcosa da farmi notare, lo puoi fare qui.. nel rispetto di tutti.
Infatti. E gli OT si sprecano.
Per inciso, il tuo stile è ottima informazione quando rimani sul tecnico. Quando cominci a giudicare gli altri perchè dicono cose che non condividi, è informazione un po' meno ottima.
Impressione mia, magari ad altri va bene così.
Alcune cose te le faccio notare in MP proprio perchè ho rispetto degli altri e non credo che gli interessino le mie impressioni sul tuo stile. Come ben saprai non ho problemi a dire le cose di fronte a tutti, ma ci sono cose che sono di talmente scarso interesse collettivo che un MP è la cosa migliore. Credo che i moderatori siano d'accordo su questo.
;)
tanto per rimanere OT: perchè mi hai risposto di no quando ti ho chiesto cortesemente di rendere pubblico il tuo pm?
Devo proprio rispiegartelo o pensi di farcela da solo?
bravo! vedi che hai capito.... questa è informazione... mi hai dato una informazione.Quote:
Credo che i moderatori siano d'accordo su questo.
Potevi arrivarci anche da solo senza la mia "informazione", non era difficile. Già che ci sei arriva da solo a capire che stai portando avanti un OT chilometrico.
:)
indotto da TE, per poterti rispondereQuote:
Già che ci sei arriva da solo a capire che stai portando avanti un OT chilometrico.
Wotan... io ho aperto un topic critico....
all'inizio hai risposto con un " finalmente pane al pane e pane al vino"
poi più avanti hai scritto l'opposto " con i tuoi conti della serva"
vabbè che le selle hanno due staffe... ma questo è un topic... ha una staffa sola
cmq... io non vedo nessun OT.... ho aperto un topic critico.... e voi criticate... bene, il forum è fatto proprio per questo... per confrontarsi...
nessuno ha scritto insulti e parolacce... quindi è pure una discussione civile.
Un MP in risposta ad un MP era più che sufficiente, fidati.
L'OT e la volontà di aprirlo è tutta tua, non mi affibbiare responsabilità che non ho.
Si vede comunque che in MP ho toccato un tasto dolente, e questo mi da qualche speranza che tu (forse) abbia capito almeno un minimo quello che ti ho scritto.
Ti lascio l'ultima parola, per quanto mi riguarda l'OT è chiuso. Mi scuso con gli altri utenti per averti dato corda pubblicamente.
:)
ueh... io per primo ti ho chiesto di renderlo pubblico... così chiunque dovrebbe capire sto tasto dolente che io non ho ancora capito... magari mi aiutavano gli altri utenti...Quote:
Si vede comunque che in MP ho toccato un tasto dolente, e questo mi da qualche speranza che tu (forse) abbia capito almeno un minimo quello che ti ho scritto.
tu mi hai dato il divieto di non rendere il pm pubblico qua sul topic....pazienza... pane al pane, vino al vino......
noi siamo gli scribacchini, ognuno di noi ha i propri torti e le proprie ragioni.... i giudici sono quelli che leggono.
OT definitivamente chiuso anche per me.