Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da gen.patton
sniper mettiti il cuore in pace l'ics per ora è il top che esista in commercio dopo la systema inutile, che dici , metti a parcheggio gli altri , ora è il momento della ics e se lo sta giocando bene
sento botti e fuochi d'artificio.
e' proprio il top... infatti ingranaggi nn ics sfregano contro le faccie dello schifoso gb in 2 pezzi. geniale... ma ingegneristicamente pessimo.
il top dopo systema? ma daiiiiiiiii....
e inokatsu? vfc?
nn vado oltre... durante i fuochi d'artificio mi sono cadute le balle devo mettermi a cercarle sotto la scrivania.
-
non andare oltre meglio :d
-
gen.patton sei azionista ics?
-
Quote:
se si inceppa qualcosa ? pensi che devi smontare tutto e aprire il gb? :shocked: è il top è indiscutibile
ma che ti si deve inceppare? non capisco proprio questo ...... o meglio vogliamo dire che la ics ha il "vizio" (non su tutte le repliche naturalemtne ma è una cosa successa a diverse persone) di incepparsi e grazie al gear box in due parti si apre e si riesce a sbloccare? (cosa che nelle altre asg non accade) ........
Quote:
Originariamente inviata da kame
sento botti e fuochi d'artificio.
e' proprio il top... infatti ingranaggi nn ics sfregano contro le faccie dello schifoso gb in 2 pezzi. geniale... ma ingegneristicamente pessimo.
il top dopo systema? ma daiiiiiiiii....
e inokatsu? vfc?
nn vado oltre... durante i fuochi d'artificio mi sono cadute le balle devo mettermi a cercarle sotto la scrivania.
finalmente ....... un pò di obbiettività :wink2:
-
se non si dice che marui e ca sono le migliori si va sotto torchio?
che siete della santissima inquisizione? :d
nessuno pero' mi ha risposto se come la ics c'è qualche azienda che ha le stesse caratteristiche sopraindicate, :d astenersi da polemiche thank
-
Quote:
:d se è una puttanata non hai bisogno di smontare tutto , è ovvio che sugli ingranaggi c'è questo problema
sniper mettiti il cuore in pace l'ics per ora è il top che esista in commercio dopo la systema inutile, che dici , metti a parcheggio gli altri , ora è il momento della ics e se lo sta giocando bene :d ha cose che altri nn hanno basta punto
scusa se mi intrometto, ma non ti pare di esagerare un po?? qui nessuno sta dicendo
ics = cacca
marui & ca = perfezione
si sta solo dicendo che nessuna asg di nessuna marca è perfetta, chi ha piu potenza ma da problemi, chi, con una gittata lievemente minore punta invece all'affidabilità...
non mi pare il caso di indire questa crociata a favore degli ics, o perlomeno, smetti di idolatrarli tanto...
ciao a tutti
-
Quote:
nessuno pero' mi ha risposto se come la ics c'è qualche azienda che ha le stesse caratteristiche sopraindicate, :d astenersi da polemiche thank
no, per fortuna no. solo ics si è specializzata in boiate uniche.
e nn è il fatto di dire che ics è buona a far girare le palle.
e' il fatto di sentirti dire, grazie alla tua grande esperienza, che ics è la migliore dopo systema, e cavolate del genere che tutti gli utenti vagamente esperti di questo forum sanno benissimo di essere vere e proprie boiate.
io sono contento che tu ti trovi bene con la tua asg, sono contento quando leggo di gente a cui è andata bene con ics.
quel che vorrei farti notare è che se ics ce l'hanno in 2 in tutto il mondo (tu e il sig. ics) ci sarà un perchè.
strano che la miglior marca sia anche quella che vende meno in assoluto...
non posso che quotare sasha e pensare che tu sia azionista ics per scagliarti in questa crociata, persa in partenza, di osannazione dei prodotti di una mediocre casa orientale come tante altre...
-
no per fortuna no ....... azz kame mi hai fregato :wink2: ......
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
quel che vorrei farti notare è che se ics ce l'hanno in 2 in tutto il mondo (tu e il sig. ics) ci sarà un perchè.
strano che la miglior marca sia anche quella che vende meno in assoluto...
beh dai, non esagerare, ics è una marca che ha i suoi alti e bassi come tutte, francamente tutti i miei compagni che possiedono un'ics non si sono mai lamentati (anche se parlo di un solo modello: l'm4 carabine)
-
Quote:
Originariamente inviata da petro
beh dai, non esagerare, ics è una marca che ha i suoi alti e bassi come tutte, francamente tutti i miei compagni che possiedono un'ics non si sono mai lamentati (anche se parlo di un solo modello: l'm4 carabine)
ottimo. ma nn ti ho visto dire che ics è la migliore dopo systema.
si vede che hai una certa esperienza e sai com'è l'andazzo con un asg, di qualsivoglia marca.
e per la cronaca... il fantomatico, fantastico, geniale gb in 2 pezzi... è un progetto marchiato classicarmy, vecchio di anni, scartato in partenza perchè ritenuto inaffidabile... il chè, pensandoci... è tutto un dire.