la meccanica del magpul e' sempre G&P..
Visualizzazione stampabile
di niente, spero che anche tu ne sia soddisfatto quanto me!
Ragazzi la batteria ovviamente lipo che misure deve avere? potrebbe andare questa: E-POWER LI-PO 7.4X2000 20C PER CALCIO FISSO
123MM LUNG. 20,5MM LARG. 19,4MM ALT.
Grazie in anticipo :)
.. toccando ferro .. i G&P che abbiamo in club vanno alla grande! li abbiamo presi dall'Asia.. non son passati per san marino.. :)
come lipo, ho iniziato ad usare una firefox 7.4 20C da 1200.. quella in 2 elementi blu.. e ci sta benissimo nel tubo!
Quella da 2 elementi entra nel tubo?......devo provare perche se fosse cosi risolverei parecchi problemi di acquisto :).
Domanda: Voi avete cambiato lo spinotto dei cavi del fucile? perche il mini deans che montano non hanno riscontri tra i connettori delle batterie in commercio.
entra nel tubo, alla grande..!! io ho messo dei contatti da modellismo.. delle "bananine" diciamo
Per comodità li ho sostituiti con i tamiya piccoli, in modo da poter utilizzare la stessa lipo a lui "dedicata" anche su altre repliche senza dover cambiare spinotti su tutto l'aresenale (anche se modesto)
---------- Post added at 12:43 ---------- Previous post was at 12:42 ----------
Una curiosità relativamente a questa versione di M4... nella realtà, chi lo usa? Solo privati?
no no... niente mini tamiya.. basta tamiya .. occupano molto meno spazio e sono più efficienti..
questi:
Allegato 104596