Visualizzazione stampabile
-
Sono dei grandi, davvero sono uno dei 2 unici negozi in italia e rosmarino dove è un piacere spendere. Pagato mercoledì mattina a pranzo il pacco era già in viaggio e il giorno dopo a casa mia. Li ho chiamati poco dopo che il pacco era partito per chiedere se era possibile aggiungere un pezzo per evitare altri costi di spedizione (che comunque sono 5 euro) e lo hanno aggiunto quando il corriere è tornato alle 16.00 per ritirare un altro pacco.
-
Ottimo store, ottimo acquisto come al solito :right:
-
altro acquisto sempre perfetto anche su ebay
-
Acquistato il G5 Custom Ra-tech, che non era in listino. Ottima comunicazione tramite mail, grandissima disponibilità e pazienza. Inoltre hanno girato un filmato durante il test del 'bimbo' prima di spedirmelo.. che dire, professionalità al top! ;)
-
Feedback + che positivo ai ragazzi di Emperion !!!
Ieri mattina ho effettuato l'ordine pagando con paypal alle 12 circa , poco fa alle 20 ha citofonato SDA!!
Tutto preciso nel pacco, softshell helikon arrivata della taglia che ho ordinato...lo stesso gli altri prodotti...perfetto!
Alla prossima!
-
Altro feed positivissimo... giovedì arrivato in negozio il GHK M4A1 che avevo ordinato, venerdì orario di pranzo lo avevo già ricevuto....
Grandissimo servizio, e come al solito ottima comunicazione! Perfetto!!!
-
Tutto positivo, non solo la vendita, ma anche l'assistenza (riparazione ed upgrade) effettuati da EvilZek, sono una garanzia.
-
Esperienza ottima per il mio acquisto.
Oltre alla competitività di prezzi/trasporti ecc, sono rimasto particolarmente colpito dalla gentilezza e disponibilità al telefono quando ho chiamato per prendere info.
Grazie per i consigli, siete un punto di riferimento.
-
Giovedì ho rispedito indietro l'M4 GHK su consiglio di Evilzek per il problema al lower receiver.. aspetterò aggiornamenti ma devo dire che in questo caso mi sento tutelato al 100% e come sempre la comunicazione e tempestività di risposta è eccellente. Vi farò sapere presto come verrà risolto il problema, e nel caso confermeró un ulteriore feed positivo [emoji6]
-
altro ordine,tutto perfetto come al solito.