Beh se una domenica mattina al posto di alzarci presto per sparare pallini, andiamo in 20/30 a fare una corsetta al parco di monza....magari facciamo interessanti incontri...
Visualizzazione stampabile
Beh se una domenica mattina al posto di alzarci presto per sparare pallini, andiamo in 20/30 a fare una corsetta al parco di monza....magari facciamo interessanti incontri...
Mhhhh i link postati sono spariti dopo essere stati elencati in questo topic???:confused: A pensar male si fà peccato, ma quasi sempre ci si azzecca...... che sia anche tra noi in questo istante??
A questo siamo arrivati..a dover pensare che l'unico modo per avere un briciolo di soddisfazione dai truffatori, è quello di spaccargli le ginocchia...che tristezza...
ovviamente non mi riferisco ai commenti, che date le circostanze, sono più che giustificati..mi riferisco all'apparato legale/burocratico Italiano...Che schifo..mi viene il magone solo a pensarci..
per quel che vale, tutta la mia solidarietà ai truffati...
Teo.
All'epoca avevo chiesto Info al negozio di parrucchiere che c'era e c'è tuttora di fianco al suo vecchio negozio, il ragazzo mi aveva detto che tutti i giorni e specialmente i fine settimana andava gente a cercarlo perchè era stata truffata.
Sentendo degli amici vicino Lecco mi dicevano che qualcuno tempo fa era andato a pizzicarlo direttamente sui campi di gioco e gli aveva fatto male.
La cosa assurda è che continua senza ritegno.
basta guardare le date del WAKE GT, sembra essere sempre presente!
io lo vado a trovare volentieri!!!
però in amicizia, dato che a me, a parte qualche offesa personale, non mi ha mai truffato niente!!!
i siti sono stati chiusi, l'account FB pure
qualcuno controlla il sito passioneporsche? chissà se è sparito pure da lì...
inoltre intanto qualcuno ha fatto la visura al PRA della targa del ferrari? eddai, investite sti euro... così ci facciamo due risate
---------- Post added at 00:53 ---------- Previous post was at 00:51 ----------
per chi non avesse fatto a tempo av edere il sito... c'è google cache
https://webcache.googleusercontent.c...=www.google.it
---------- Post added at 00:54 ---------- Previous post was at 00:53 ----------
hahahahahahahha
guardate
ci legge ci legge!
al link del suo boxster ecco qui cosa appare
Last updated: 29 hours ago
Hits: 4,418
Snake’s Morris Boxster