Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento iscrizioni
NAONIAN e SOT: versamento OK --> ISCRITTI
NAZGUL e ROS: versamento OK --> ISCRITTI
NEXUS: versamento OK --> ISCRITTI
PADOVANKORPS / FIAMMA EUGANEA e SHOOTER: versamento OK --> ISCRITTI
TRUPPERS e KAMIKAZE: versamento OK --> ISCRITTI
-
Il C.O.M.I. ha effettuato la ricarica per 8 operatori!! ;)
-
Perfetto Paolo.
Per favore, mandami il tuo numero di telefono, così ci sentiamo per combinare "l'accorpamento" con altri club.
Saluti a tutti i C.O.M.I.
Andrea "Archi" - vicepresidente
-
Ciao a tutti di nuovo dai VOLTA SAT di Padova....causa impegni personali il nostro ex referente Voodoo non potrà esserci per cui sto raccogliendo conferme tra i soci per vedere chi viene. Se tutto va bene, veniamo su in 7. intanto vorrei sapere se unendoci ad un altro club o ad altri club riusciamo a essere almeno in 18...
il regolamento ce l'abbiamo già, una sola cosa mi è sfuggita: una volta data conferma di partecipazione, dobbiamo mandarvi una mail con elenco partecipanti (dati anagrafici) con in allegato lo scarico responsabilità? siamo tutti maggiorenni, basta un unnico foglio firmato da tutti? grazie del tempo che mi dedicherete
-
Ciao Stalker.
Stiamo verificando quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Riguardo i documenti, è sufficiente compilare e rimandare l'elenco degli iscritti che vi ho inviato, in cui sia compilata anche la colonna con la scadenza dell'assicurazione.
Lo scarico di responsabilità è solo per gli eventuali giocatori minorenni.
Ci sentiamo a breve per definire i raggruppamenti.
Mandami, sulla mail, un tuo numero di telefono così ne parliamo.
Saluti ai Volta.
-
Il Phoenix di Udine conferma l'iscrizione di 3 dei suoi componenti . :D
-
PHOENIX PRESENTE E CONFERMA L'ISCRIZIONE DI 3 DEI SUOI COMPONENTI, pagamento avvenuto in data 18/06/2011
-
Quote:
Originariamente inviata da
CAME
PHOENIX PRESENTE E CONFERMA L'ISCRIZIONE DI 3 DEI SUOI COMPONENTI, pagamento avvenuto in data 18/06/2011
Michele.... serviva scriverlo così in grande????;):p
-
Ciao ragazzi sono Kranyo degli SCM Softair Città Murata di Cittadella PD. Vi scrivo perchè noi siamo i compagni dei COMI e dobbiamo fare l'iscrizione per essere in squadra con loro. Mi hanno detto che le iscrizioni si chiuderanno domani.
Domande:
Siamo ancora in tempo?
Numero di carta per fare ricarica/bonifico?
Necessario per il torneo?
Orario di arrivo per il briefing?
Spero non ci siano intoppi,conatattatemi o vi contatterò io entro domattina ,Grazie e a presto
Devis Costa aka "kranyo"
-
Quote:
Originariamente inviata da
CELTIC CLAN Udine
Ciao Stalker.
Stiamo verificando quale potrebbe essere la soluzione migliore.
Riguardo i documenti, è sufficiente compilare e rimandare l'elenco degli iscritti che vi ho inviato, in cui sia compilata anche la colonna con la scadenza dell'assicurazione.
Lo scarico di responsabilità è solo per gli eventuali giocatori minorenni.
Ci sentiamo a breve per definire i raggruppamenti.
Mandami, sulla mail, un tuo numero di telefono così ne parliamo.
Saluti ai Volta.
mandata mail...