certo che cause come "friendly fire" e "heart failure" fanno riflettere parecchio... :s
Visualizzazione stampabile
certo che cause come "friendly fire" e "heart failure" fanno riflettere parecchio... :s
ragazzi, guaradatevi "shadow company"che è molto bello... su youtube trovate tutti i capitoli...
https://www.youtube.com/results?sear...shadow+company
non so se avete notato, ma nella lista postata da louen c'è anke quattr'occhi. è l'unico italiano.
occupazione: security contractors.
ragazzuoli ma non cadiamo adesso dal pero , il contractor è una delle tante occupazioni che da sempre ha attirato i giovani "romantici" , una volta si usava il temrine "mercenario" e a partire dalla fine delle prima guerra mondiale sono stati tanti i giovani europei che hanno fatto questa scelta.
negli anni 60 andavano in africa a proteggere gli interessi dei grandi gruppi minerari , negli anni 70 sono stati in sudamerica per proteggere gli interessi delle multinazionali del lego e dell'energia , alla fine degli anni 80 li hanno usati nella ex urss per proteggere gli interessi delle grandi multinazionali dell'energia (di uovo) e oggi sono in medio oriente.
e gli italiani di certo non mancano anzi se frequentate alcuni tipi di poligoni o di corsi di tiro prima o poi li incontrate tutti (quelli che ancora son al mondo) alcuni tra l'altro sonopersone di una gentilezza e di una professionalità unica altri sono dei cazzoni.
p.s. braccio tatuato ce l'ho , tattico ce l'ho .... potrei andare a fare il contractors pure io !!! ghghghghghghgh
ti manca il sudore sulla fronte e il deserto dietro :asd:
mhà, quando ho fatto il com-set upgrade c'era un tipo che diceva di essere del settore... l'unica cosa che non mi ha convinto è che è bastata una salita sotto il sole per metterlo in difficoltà... mi aspettavo, come dire, una maggiore resistenza...
kad non ti funziona la n :giggle:Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
asd maledetta n!Quote:
Originariamente inviata da louen
@ kraven : non ti dico da quando gioco a softair quanti ex comsubin, arditi ( :giggle: ) , para' e limitrofi ho conosciuto ...... il fatto è che come il softair sono in tanti i millantatori , agli stage di kapap li riconosci subito però , sono quelli che alla prima tecnica sanguinano ...... mi ricordo di un geniaccio che sembrava avesse fatto di tutto , si presentò ad un corso con una eliteii assettatissima e preprataissima , il primo esercizio consisteva nella tecnica di estrazione protezione e messa in linea con arma corta, gli hanno consigliato (gli istruttori) di prendere una glock in affitto perchè le sicure della beretta sporgendo di lato sono decisamente inadeguate per il giochino in questione, il tizio (tra l'altro gonfissimo) ha scossola testa dicendo che lui quella pistola la conosceva benissimo e che l'aveva usata in servizio per una vita (notare beretta elite rilasciata da meno di 5 mesi all'epoca dalla beretta e in calibro 9x21 non so in che posto fosse lui qui per averla usata per anni ma tant'è) prima estrazione la si fa lentamente , per prendere contatto con l'arma e senza il colpo il canna o meglio con il salvapercussore, tutto bene , la seconda dopo le dovute correzioni e con il via libera del'istruttore la si fa di nuovo in velocità senza il colpo in canna il tizio prende , estrae e scarrella , mentre il carrello va in chiusura vedo un pezzo di non so cosa che vola in avanti , 10 secondi dopo il tizio , bianco come un cencio , si stringe la mano che piscia sangue a manetta, la simpatica sicura aveva asportato una stricia di non meno di 5 cm per un 3 mm di profondità di pelle dalla mano sinistra del fenomeno. mai più visto ad un corso .....
un altro genio che vene e che si vantava di fare parte di non so quale scorta personale di non so quale vip al primo contatto ha estratto e scaricato i primi 4 colpi in sequenza dai 10 ai 45 cm dal suo piede destro, naturalmente rispedito fuori dal poligono e mai piu' visto.
n'altro dettomaster of fenomeno nell'esercizio di cui sopra estrae , scarrella e mette in canna il colpo buono dopodichè senza dire un cazzo lo scarica a bersaglio e si rimette in posizione per ripetere l'esercizio come se niente fosse.
insomma son così....
@ding : per il sudore non c'è problema in ufficio oggi ci saran 40 gradi, il deserto quello un po mi frena in effetti.... beh ovviamente mi mancano anche quei 50 kg di massa muscolare ma potrei scambiarli con altrettanti di ciccia flaccida.... oppure faccio la liposuzione con liposcultura.... soccia se siam brasati tutti.....
rofl i tizi
guarda questi sono quelli che ho incontrato io , almeno 1 a corso , non voglio pensare agli istruttori israeliani che vengono su che fanno corsi in tutto il mondo quanti idioti devono avere conosciuto....