Visualizzazione stampabile
-
Si utilizzerà il classico "Europa 1950". L'ora di incontro è alle 23:00. Impostate il tom-tom con "via Ausa" (Cerasolo RN) e coordinate GPS: 33T 0302737 4874582 (per raggiungere i vari luoghi del torneo, specificheremo SEMPRE via stradale e coordinata GPS).
Per altre info sono sempre a disposizione.
-
Quote:
Originariamente inviata da
NAZGUL "Re di Angmar"
Scusami te che ho frainteso, non ho mai persato che voi faceste certe cose. Anche se conoscendo Viper .... S-C-H-E-R-Z-O.
Cmq. consiglio come operatore tim, mentre omnitel, wind e vodafone hanno delle zone importanti non coperte.
Willy..avevo 30 euro da buttare..so che hai bisogno e cosi mi sono iscritto..
Come al solito il tuo sarcasmo è direttamente proporzionale alla tua auto...
-
Conoscendoti, se prendi tu le decisioni, dopo 20 minuti seite già a casa! Confido nelle decisioni di Tai (magari finite anche il torneo!).:giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
NAZGUL "Re di Angmar"
Conoscendoti, se prendi tu le decisioni, dopo 20 minuti seite già a casa! Confido nelle decisioni di Tai (magari finite anche il torneo!).:giggle:
ovvio che conosci bene il soggetto.....ma non e' colpa sua, ha avuto un'infanzia difficile...............
-
Ah! ah! ah! :giggle:
In fondo è un bravo quaglione!
-
Non vorrei scavalcare nessuno, ma se la X Incursori non dovesse confermare, Black Eagle II Squadra è disponibilissima...
-
A tutt'oggi non ho ancora notizie della X Incursori. Ora facciamo così:
accetto la squadra Black Eagle II come decima squadra, e se la X Incursori si fa viva entro sabato alle 12:00, saranno 11 le squadre iscritte al torneo.
Grazie
-
grazie per avere accettato la nostra iscrizione! Ieri pomeriggio abbiamo provveduto ad effettuare il pagamento e ad inviare il messaggio con i dati degli operatori e dell auto!
-
Avviso alle squadre:
è tutto pronto!
E' volontà del gruppo mettere a disposizione un operatore video che riprende tutto il torneo al seguito di una squadra LUCKY (ovviamente non sa una mazza del torneo). La domanda è:
c'è una squadra partecipante che vuole essere protagonista del video e tenersi per tutta la serata un videoeratore? Se non ci fossero volontari, al briefing delle 23:00 ne sarà estratta una (obbligata).
Grazie
-
Beh willy io sono molto attraente e quindi nel video starei bene...peccato per tay sai...non è molto fotogenico..dato che il titolo del torneo cita la fortuna lascierei che sia proprio lei a decidere chi sarà ripreso no? :cool: