ok postami la Mail grazie
---------- Post added at 11:18 ---------- Previous post was at 11:04 ----------
Visualizzazione stampabile
Ok ragazzi entro venerdì sera avrete il book e poi fatemi tutte le domande del caso, per non trovarci all'ultimo con dei problemi, sarà più dettagliato possibile ma sicuramente mancherà qualcosa, quindi leggetelo bene grazie, un Saluto Micio
Ribadisco a tutte le squadre che cè la possibilità di accamparsi con tende, siete pregati di confermare per poter attrezzare il campo a dovere tank, Micio.
Ok book inviato ed ora avanti con le domande :))))))) dovrebbe essere abbastanza specifico ma non si sa mai. Micio
Per la settimana prossima ultimi aggiornamenti del Book, per rendervela meno difficile, visto che la vegetazione aumenta vi diamo un poco di respiro, ma sempre e comunque impegnativa. Micio
thx
Non ho piu visto gli aggiornamenti del Book.
Intanto ho una DOMANDA:
Nell OBJ2 cito:
"..come detto prima se si disattiva la rampa missilistica prima della bonifica, si considera l'OBJ, ma perdete il Bonus"
con BONIFICA si intende la bonifica dei missili o l'abbattimento di tutti gli avversari?
Si saprà quante unità nemiche proteggeranno gli obj?
Ciao nito sono il presid del club ti rispondo io perche micio e fuori a lavorare.
Comunque bonifica intendiamo eliminazione completa della difesa e poi devi disattivare i missili.
Il nr dei difensori e un ????????????
Ciao ma gli ultimi aggiornamenti li avrai al piu presto
ciao
---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:48 ----------
Comuque se si esegue la bonifica e poi si disattiva i missili , in questa sequenza otterrai il bonus
Grazie ragazzo di scuola! ;-)
Ho sentito Micio anche via Mail e mi aveva gia accennato ciò che mi hai confermato te..
Poi ha detto che a breve ci sarà l'aggiornamento completo!
Altre info che magari vengon utili anche ad altri (correggetemi se sbaglio):
AD OGNI OBJ LA SQUADRA CHIEDE FINESTRA D'INGAGGIO VIA RADIO, QUANDO A LUCE VERDE PARTE IL TEMPO E DEVE CONQUISTAR L'OBJ.
(abbiam cmq sempre l'arbitro appresso, quindi al max si chiede a lui per dubbi o altro)