Visualizzazione stampabile
-
beh! magari....
Quote:
Originariamente inviata da
benjaminmartin
per me va pure bene visto che tanto alla fine credo che a pochi verrà in mente di trovare armi e uniformi antecedenti alla wwii ( poi magari uno se ne esce con un martini-henry a pallini o qualche sharp ma a quel punto magari andrà alla sezione custom o fai da te...).
per coloro che intendono qualcosa di più moderno ci sarà il modern...
si può pure fare...
@benjaminmartin , ti ricordo che i primi ad utilizzare delle uniformi mimetiche sono stati i cecchini francesi durante la prima guerra franco-prussiana ,ed erano molto simili alle ghillies. (se qualcuno mi scrive come si postano delle maledette foto su questo forum ve le faccio vedere...).
percui sarebbe interessante vedere qualcuno con il chepì di lana ed il vetterli-vitali...ovviamente in 6mm.
saluti dal panda amichevolmente polemico (p.a.p.)
-
da quello che sapevo la ghillie era ancora più vecchia... cioè è un'invenzione scozzese usata per la caccia prima e poi per il cecchinaggio durante la rivoluzione a metà '700...
per postare le foto vai su photobuket, ti iscrivi, poiseguendo le istruzioni carichi e le immagini lì e poi da lì devi copiare un link che metti qui sul forum.
ma i francesi non avevano lo chassepot?
-
siamo leggermente ot ;) nel caso qualcuno fosse a conoscenza di caricatori bifilari per thompson, che simulino quelli da 30 colpi .45 mi avvertisse in pm grrrrrrazie :) 8-)
-
Quote:
panda
@benjaminmartin , ti ricordo che i primi ad utilizzare delle uniformi mimetiche sono stati i cecchini francesi durante la prima guerra franco-prussiana ,ed erano molto simili alle ghillies. (se qualcuno mi scrive come si postano delle maledette foto su questo forum ve le faccio vedere...).
percui sarebbe interessante vedere qualcuno con il chepì di lana ed il vetterli-vitali...ovviamente in 6mm.
saluti dal panda amichevolmente polemico (p.a.p.)
son curioso anch'io di vederla ! con https://imageshack.us/ è ancora più facile, non ti devi manco iscrivere:wink2:
ps: se propio non ce la fai, mandacele che le postiamo per te !
-
scusate se rompo le scatole, non sono moderatore ma credo che siamo molto ot
-
giusta osservazione!
rientriamo in topic o si chiude!
-
ciao ragazzi, sono nuovo ho già un ak47 s ma stanno arrivando dei thompson nel nostro club, e volevo prenderne uno, mi sapete dire i caricatori maggiorati da quanto sono?? io abituato nell'ak con 600 copli mi diverto molto, non vorrei che ci sono dei caricatori minuscoli e poi non trovo niente.. poi come maneggievolezza com'è? il peso del fucile a quanto si agira? la batteria è nel calcio vero?
-
Quote:
qv_track_94
ciao ragazzi, sono nuovo ho già un ak47 s ma stanno arrivando dei thompson nel nostro club, e volevo prenderne uno, mi sapete dire i caricatori maggiorati da quanto sono?? io abituato nell'ak con 600 copli mi diverto molto, non vorrei che ci sono dei caricatori minuscoli e poi non trovo niente.. poi come maneggievolezza com'è? il peso del fucile a quanto si agira? la batteria è nel calcio vero?
i caricatori maggiorati sono da 420 bb, la batteria è large ed alloggia nel calcio ed il peso è molto bilanciato. per quanto riguarda la maneggevolezza è un discorso soggettivo, è comunque un'arma d'altri tempi pensata per il tiro istintivo dal fianco, ma io personalmente mi trovo bene anche in punteria. per altre info dettagliate come il peso, puoi tranquillamente consultare in rete un qualsiasi sito che vende repliche, troverai tutte le informazioni che desideri.
-
volevo sapere se è più leggero di un ak47s.. comunque si spera che a fine mese arrivino..
-
aiuto scelta tommy
salve a tutti vorrei delle info sulle varie repliche del tommy,
vorrei delle info principalmente sui low cost.......
grazie anticipatamente.