mettendo il catch del marui sull' amry il problema resta, secondo me son i gusci un po piu larghi del marui...provero a misurarli...
Visualizzazione stampabile
mettendo il catch del marui sull' amry il problema resta, secondo me son i gusci un po piu larghi del marui...provero a misurarli...
Ok, comunque lo risolvi solo con un catch che faccia presa, o spessorando l'interno della sede solo dalla parte opposta (pregando poi che il caricatore prenda correttamente l'imbocco dell'HU
e se non ho capito male hai già provato ad invertire i mag catch?
se è così.. bohhh.. i pezzi sono tutti intercambiabili, solo le guide del magazine receiver sono più marcate nell'army
il catch li ho scambiati e il risultato non cambia.
secondo me il receiver è un po piu largo del marui quindi a parita di catch non fa sufficiente presa.
se mi arrivano le bacchette per brasare l' Al e la zama faccio un riporto di materiale sul catch e dovrei risolvere :)
A me il brasato non piace, preferisco la brace.
ti preparo due wursteloni...co l' omo tacà???:D
ciao scusami ramcke una domanda dove lo trovo questo fucile senza problemi di dogana ?
Terni Softair
Terni Softair sta per qualcosa di particolare? Potrei avere in PM il negozio per favore? Ora che è uscito fuori il modello R47 vorrei fare il grande passo...
Bella recensione, ma il video fa pena :oops: si capisce poco (non offenderti) per il resto davvero bravo. rep