Allen ma la T&T non forniva quel pezzo per depotanziarlo?
Visualizzazione stampabile
Allen ma la T&T non forniva quel pezzo per depotanziarlo?
sul sito la T&T lo classifica per Potenziarlo, infatti sul mio 416 che è ancora OverJ e non ho mai portato in gioco, c' è quel pezzo ma di misura differente, ho contattato la T&T e sto aspettando la risposta, anche se mi avevano fornito un pezzo che a loro detta doveva far calare la potenza ma di fatto non è cambiato nulla.
oggi se ho tempo smonto l' M4 (underJ) e misuro quel malefico pezzo
---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 16:56 ----------
fanculo il lavoro.....
e il calibro digitale, senza pile!!!!!!!!!
il pezzo è in alluminio e il foro dove alloggia la valvola è ovviamente più piccolo
vedo di trovare un calibro e vi mando le quote, magari qualcuno ha possibilità di farne una manciata da vendere qui su SAM
quel cilindretto li ha il bordo a scalino.
se aumentassi l'altezza degli scalini (togliendo del materiale) dovrei sortire lo stesso effetto di far stare la valvola piu alzata...
mi correggo, il pezzo in alluminio ha il foro passante più largo ma è più lungo, direi di circa 1/2 mm
---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 17:27 ----------
a occhio l' altezza degli scalini è uguale
è proprio la lunghezza totale del cilindro che è maggiore
Uh altra rogna.
Stavo sparando qualche colpo dopo averlo riassemblato quanto mi ha sfiatato. Il carrier è rimasto arretrato mentre il loading nozzle si muove libero, credo che si sia sganciato il segher.
Dove diavolo sarà finito adesso?
non si è sganciato il seger....
è il carrier che è rimasto bloccato.... si è piegato il bolt lock... devi forzare il carrier con l'aiuto di un cacciavite, per arretrarlo un pochino, quanto basta per sganciare
il bolt lock.... poi il bolt lock va sostituito o eliminato.... ci sono già passato.... purtroppo per me son solo state rogne
Il gommino guarder è davvero miracoloso :D
Putroppo nonostante avessi incollato il nozzle guide con l'attack e ne avessi messo una punta anche sul carrier ha ceduto di nuovo :(
P.S: secondo voi meglio mettere del frenafiletti sulla ghiera del RAS DD oppure non ce n'è bisogno?
io sul mio M4 ho montato il Ris originale della Knight Armaments e non ho messo frenafiletti, ma ho usato la chiave apposita per tirare bene la ghiera......