ho una domandina per voi esperti di aps2 ...
vorrei montare una canna di precisione + gruppo hopup. qual'e' la migliore accoppiata attualmente in commercio?
pdi 6.01 ?
Visualizzazione stampabile
ho una domandina per voi esperti di aps2 ...
vorrei montare una canna di precisione + gruppo hopup. qual'e' la migliore accoppiata attualmente in commercio?
pdi 6.01 ?
ciao, devi starci molto attento con questa canna però... pallini superlativi e canna sempre pulita perchè rischi sempre che ti si incastrino...
io, come farò in futuro, andrei di 6.03 e ottimi pallini.
per l'hopup ho letto molto bene di quello pdi con doppia regolazione. in pratica il gommino ha il pressore diviso in due parti così da regolare anche il destra/sinistra. costa sui 50-60€ o più a seconda del negozio... ah e si usa con le canne e gommini standard per asg.
perfetto, grazie mille per le info. avevo vito anche io l'hopup della pdi e l'idea del dx/sx mi piaceva.
prendero' l'accoppiata 6,01 e hopup pdi. (anche se si incastra un bb fa nulla, non rischio di sgranare con un asg a molla)
hola aps fans! io ho un m24 ma vogli cambiargli il cilindro con uno rinforzato....ebbene voi direte chissenefrega....sbagliato.mi è venuta la fissa di volerci mettere la leva di armamento dell' aps2! di conseguenza dovrò metterci il cilindro rinforzato per aps2.volevo quindi sapere da qualcuno di voi molto gentile,le misure del cilindro e soprattutto devo sapere se la leva entrerà esattamente nell'oncavo apposito del calcio quando è "a riposo".
qualcuno può essere così gentile da darmi queste misure?grazie mille
luca
ragazzi una domanda io ho un aps2 della maruzen, ho un'ottica royal 8x24 ha gli anelli bassi e l'obbiettivo anteriore dell' ottica ( o come si chiama....) è qualcche mm sopra la canna... il prob è che non c'è verso a tararla anche a 5 metri non si riesce a mettere in asse! puo' essere dovuto al fatto che devo mettere anelli medi o alti? illuminatemi!!
grazie ciao!
altra domanda ragazzi il mio aps ha l' hop up fissoe vedo che con i pallini da 0,43 dopo poco piu' di 50 metri il pallino sale, se monto la canna teflonata con hop up regolabile posso risolvere questo problema?
salve, da poco ho preso un aps2: https://img182.imageshack.us/img182/162/aps2rx8.th.jpg
volevo sapere che tipo di adattatore devo prendere per poter montare un bipiede.
grazie a tuti
se vuoi montare un bipiede con attacco standard devi comprare.... un adattatore per bipiede... che altro non è se non un "nottolino" di circa un cm. da montare dove hai quel buco sotto l'mpugnatura anteriore.
grazie doc, lo avevo sospettavo, per capirsi tipo quello dell'm14, il fatto è che lo spessore della calciatura e quindi la profondità del foro è di quasi tre centimetri, e volevo sapere dove fosse possibile trovarlo visto che nel cataloco dei maggiori negozi non ho trovato nulla