grazie mille (prima di leggere qui avevo postato anche nel tuo 3d di ricerca hop-up, ignora pure il post) ;)
Visualizzazione stampabile
grazie mille (prima di leggere qui avevo postato anche nel tuo 3d di ricerca hop-up, ignora pure il post) ;)
ciao a tutti, sono un neofita in materia softair ed abito in svizzera. ho appena acquistato un fucile sniper mb 01a type 96 sul sito di softgun.ch
vorrei metterci un bel silenziatore ma non sono in grado di capire quale adattatore devo comprare per questo fucile, dato che sulla punta della canna non vi e nessuna filettatura, e tutti gli adattatori che ho visto ne sono muniti.qualcuno puo aiutarmi?
grazie mille
saluti
nick
in teoria si svita la volata e lì si avvita l'adattatore.
per quanto ne so non esiste per questo modello (che dovrebbe avere la stessa canna esterna del mio mp002), quindi o te la fai fare da qualche fabbro, gli porti la volata e gli dici che lo vuoi uguale ma con un maschio m14x1 negativo all'esterno.
oppure io ho risolto in altro modo... avevo un adattatore silenziatore per mp5k che se lo limi all'interno lo puoi incastri su una canna... quindi poi avevo messo anche una canna più lunga (m16 marui) , un po' di nastro teflon perchè ho limato troppo :d e ora il silenziatore si innesta sulla canna interna. devi stare attento a nn fargli prendere troppe botte o rischi di piegarla. però se l'innesto del silenziatore tramite l'adattatore mp5k lo tieni molto vicino al blocchetto che impedisce alla canna di ballare stai abbastanza tranquillo.
spero si sia capito :d
ciao
raga ho un mauser sr della 3p e nn so volendo cambiare pistone e guidamolla nn so quali sono compatibili... ad esempio quali di questi 2 e compatibile il rosso o il blu? perche il negoziante mi ha detto che deve esserci aps2/type96 ma li c'e scritto aps/type 96 si e sbagliato lui o nn esiste? help please
https://www.gm-softair.com/page_view...&idlin=&pos=40
ciao ragazzi voglio prendere un mauser sr ad arco....ma li nn vendono la canna di precisione per gli aps...
qlc1 mi pou dire la lunghezza k magari la trovo di un altro modello...
o mi puo lincare se le vendono ad arco e nn me ne sn accorto....
volevo sapere se qualcuno di voi sa dove posso trovare un video con illustrato lo smontaggio del type 96..
grazie!
guarda smontaggio aps2, per il resto sono molto simili come tutti i ba a molla.
ciao
ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei presentarmi e farvi qualche domanda.ho acquistato e spero arrivi presto il fucile ---no link a negozi--- dovrebbe essere uguale all l96 mb01 tranne per il calcio ma mi sembra parecchio meno potente.sapete dirmi se posso giocare con questo fucile o devo modificarlo?per un eventuale modifica cosa devo comprare?posso "accorciare "la molla "in dotazione?