Visualizzazione stampabile
-
in una parola? GENIO! è uscito davvero benissimo complimenti per il lavoro che penso sia ripagato da quella magnificenza di pezzo! complimenti a chi si cimenta in questi ''esperimenti'' per variare il nostro già vario mondo di repliche e soft... ancora COMPLIMENTI davvero!!!
-
fantastico.. ma te fai gli stampi poi li riempi di plimeri e altri li fai al tronio??
-
usa un attrezzo che letteralmente stampa in 3d con la plastica...in pratica una macchina prototipatrice..lui fa il disegno con il pc, la stampante crea i pezzo con la plastica :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
ziojack
usa un attrezzo che letteralmente stampa in 3d con la plastica...in pratica una macchina prototipatrice..lui fa il disegno con il pc, la stampante crea i pezzo con la plastica :P
an.. fantastico.. si.. si.. ho presente.. perchè non c'ho pensato prima.. e si che l'ho studiato più volte questo metodo prima di arrivare alla laurea di 3° anno in design del prodotto industriale.. haha
-
per stampanti 3d economiche consiglierei la reprap ... per sperimentare il 3d consiglierei blender .... e' open source e gratuito, nessun bisogno di procurarsi software commerciale in maniere poco chiare.....
-
capito.. io non ho problemi per il 3d.. più che altro per fare il modello reale.. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
v1p3r_ita
per stampanti 3d economiche consiglierei la reprap ... per sperimentare il 3d consiglierei blender .... e' open source e gratuito, nessun bisogno di procurarsi software commerciale in maniere poco chiare.....
Esatto, la reprap è una buona soluzione per iniziare senza spendere un patrimonio, anche se richiede un po' di manualità per la realizzazione. Idem per blender, è un ottimo modellatore e non costa nulla. Da li a fare delle belle stampe... se vi serve qualche consiglio messaggiate pure!
Marco
-
senza parole...bravissimo.
-
Sto sbavando.. E' il fucile che mi piace di più in assoluto.. Complimenti!
-
Ei Giubba riusciresti a farmene uno? Sarei interessato all'acquisto. :D