Visualizzazione stampabile
-
Davvero belli complimenti!! Beato tu che li puoi stringere :P Io sto cercando di assemblarmi un L119A1 ma non so le misure della canna, un mio amico me la puņ realizzare al tornio. Qualcuno potrebbe dirmi la lunghezza della canna (mi sembra 15,8 in) e la lunghezza e spessore dei due rinforzi vicino allo spegnifiamma?
-
https://www.safarasoftair.com/images/gp886as.jpg
G&P Monta sullo stock classico Diemaco ??? La descrizione lo da solo per il VLTOR.... :bho:
---------- Post added at 11:49 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
Correggo, anche per bushmaster
-
ciao ragazzi scusate il disturbo,volevo realizzare dei delta pieni come quelli del c8 tramite cnc....qualcuno ha la possibilitą di passarmi le quote del pezzo?
chiaramente verra ricambiato con un pezzo fatto..
grazie e scusate ancora ...
-
kam e Staffy mi pare lo abbiano, prova a sentirli in caso non vedano questo post ;) invece se vuoi modificare il maniglione Grigio si č procurato quello per C7 e C8, quindi lui ti potrebbe dare le misure ;)
-
Se ci riesci mi vendi un pezzo fatto? :)
-
negativo, io me li sono fatti con Putty...forse Sgheno dovrebbe avere le misure, dato che se li sta facendo anche lui.
-
Ciao ragazzi,
vorreģ riprodurre l' L119A1 SFW partendo da un GBB della G&P , la canna da 16" per questo modello si trova in giro ?
se non si trova, c'č qualcuno che mi potrebbe passare le quote per farmi fare la canna al tornio ?
-
ragazzi sto facendo un c8 prima versione con maniglione fisso,vorrei montare un sistema di puntamento sul maniglione,cosa mi consigliate?ovviamente old school e che sia stato realmente usato.grazie!