Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
oddio, cosa ho fatto!
ho fomentato una nuova categoria di scoppiati da softair!
dopo i "fast"...
dopo gli "xtreme customers"...
dopo i "milleorpelli"...
dopo i "spaccoiljoule"...
i "rafficoni"!
:roll: :d
fossi in te chiederei il perdono :p
cmq bella idea di trovare il punto massimo del rof ..
semplice considerazione personale che faccio modifico quello x dare il ramato che si mette sulle spalle x sostenere 1 rof cosi alto tipo zainetto x l'm60 ?
secondo voi e fattibile ? ( sempre x puro cazzeggio)
-
Quote:
Originariamente inviata da angus
ho provato a ri-calcolare il rof del mio vecchio g3sas. quel gb ora gira con alcune modifiche sul mio hk51.
...appena posso carico il rof attuale dell'hk51....intanto visto che avete più occhio di me provate a calcolare quello del sas; a me risultavano 28 picchi..
28*60=1680 bbs al minuto
...poi lo confrontiamo con quello attuale...
https://img487.imageshack.us/img487/...ginehv0.th.jpg file audio
bella angus! complimenti... bel rof! ;-)
se il mio corpo parlasse... la domenica te lo direbbe lui quanti bb spari! :twisted:
-
cmq se nn erro èra gia sorta l'idea di fondare il frullini fan club!! :giggle: :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
sarebbe interessante calcolare con un dinamometro o con qualche altro strumento i tempi di estensione e compressione minimi di ciascuna molla, per capire qual'è il limite teorico di rof di un'asg.
credo sia (sempre in teoria) sopra i 1800 bb/min (anche parecchio sopra) ma non so dire quanto.
a livello di puro cazzeggio teorico, è evidente che il punto "morto" oltre il quale non si può ottenere di più è quando l'estensione completa della molla avviene in un tempo sufficientemente lungo che la rivoluzione del semidentato è già terminata ed è quindi pronto a riagganciare il pistone.
nei phoenix gli ultimi tre denti del semidentato mancano, proprio per anticipare il rilascio della molla e quindi velocizzare la raffica... mi chiedo se questo espediente sia realmente utile o se appunto il limite teorico sia ancora lungi da venire...
su you tube ho visto rof ke superano i 2000 pallini al minuto !!!
kissaà cosa caxxo montano sotto ?
ekko una delle tante cagate :d
https://www.youtube.com/watch?v=5dyw...elated&search=
-
co2... ;) nn sono elettrici!! heeh
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
co2... ;) nn sono elettrici!! heeh
no jar sono elettrici e comeeee... guarda su you tube... e' un p90 ke ha un rof di circa 2100 se nn ricordo male
-
eccolo trovato
35 colpi al secondo
rof 2100 !!!! un record
https://www.youtube.com/watch?v=yoho...elated&search=
-
possibile ma nn vedo come sia possibile un rof di tanto... piu che altro in rapporto alla potenza asd hehehehe è quasi scontato ceh vada fuori sincronia ogni bene :d :d hehe un rof del genere forse lo fai con 12 volt motore turbo e phoneix :d ma quanto dura?? hehehe
-
Quote:
Originariamente inviata da jar
possibile ma nn vedo come sia possibile un rof di tanto... piu che altro in rapporto alla potenza asd hehehehe è quasi scontato ceh vada fuori sincronia ogni bene :d :d hehe un rof del genere forse lo fai con 12 volt motore turbo e phoneix :d ma quanto dura?? hehehe
be il tipo ke ha il gb della prowin usa una 12volt 3000 mha
quello del p90 nn si vede... cmq nn sembrano fuori sincronia dal rumore ke fanno !!!
poi ovviamente bisogna vedere quanto durano, e l' unico modo e provarlo aimè sulla propria pelle :cry3:
-
...basta prendere uno schioppetto come il mio o quello di tom e metterci una 12 v e superi i 2000 bb/min