puoi valutare anche le 100 round della Eagle, prova a vedere sul loro sito ufficiale se le hanno ancora in stock.
Visualizzazione stampabile
puoi valutare anche le 100 round della Eagle, prova a vedere sul loro sito ufficiale se le hanno ancora in stock.
ok thanks!
si riesce ancora a trovare lbt 1195 A???
è fuori produzione,lo trovi solo su ebay o nei vari mercatini
di quelli senza tasche
ancora in produzione dovrebbe(prendila con le pinze che ogni mese aggiornano il sito) essere la versione N (con attacchi molle)
https://i52.photobucket.com/albums/g...g?t=1192790765
aggiornamento sul sito lbt???
potrebbe andare bene come tasca da 200rd ovviamente OD! Allegato 90309oppure questa della eagle che citava alex!Allegato 90310
Esiste un distributore italiano eagle??? o mi tocca per forza farmele arrivare dall'america?
Ignoro quale sia il tuo budget ma, visto quel che costa un Riverine Gunner Vest (cerca su ebay.com), forse ti conviene orientarti su qualcosa di un po' meno esoso. Una banalissima base alice (cinturone lc-2 con fastex e spallacci ad H) con due tasche saw e altra chincaglieria (porta-radio, compass pouch, un paio di borracce, buttpack, magari un medikit, un'arma secondaria con relativa fondina è pressoché obbligatoria visto il ruolo che ti sei scelto) secondo me sono sufficienti. Se intendi giocare con un setup simile, cerca di scegliere delle tasche da m60 che offrano una certa flessibilità. Privilegia quelle che possono essere chiuse facilmente e che hanno la predisposizione per dei divisori, così puoi usarle come utility. Per quel che riguarda l'acquisto, ti consiglio ebay.
Chissà perché mi ero fissato che volessi fare un set-up da mitragliere.
Se il tuo ruolo è granatiere, allegro! La pantac replica il riverine rifleman vest, aka LBT 1195j.
Costa comunque uno sproposito, per essere una replica, ma se riverine dev'essere, riverine sia!
mah, Tibbs, io piuttosto del Riverine della Pantac terrei il TLBV :D
Almeno so di avere qualcosa di qualità buona.