Un saluto Paolo, e un grosso in bocca al lupo da parte mia e di tutta la mia Squadra,tienici informati!
chi la dura la vince!!!
Visualizzazione stampabile
Un saluto Paolo, e un grosso in bocca al lupo da parte mia e di tutta la mia Squadra,tienici informati!
chi la dura la vince!!!
Auguri anche da parte mia grigio,spero che il tutto finisca nella migliore maniera possibile :).In bocca al lupo da Jimmy909
Ciao Paolo....in bocca al lupo!
ciao grigio un grande in bocca al lupo
:boxe::boxe::boxe::boxe:Fino a mò lìhai presa a cazzotti sta vita,ora vediamo di dare il colpo giusto e vincere st'incontro!!!:champion::champion::champion:Paolon e, un'abbraccio grande ed un più grande in bocca al lupo, ci si risente al tuo ritorno,magari se ti fermi per strada da me si mette qualcosina di dietetico sulla brace,tanto sai che pure io son messo così così,ci stendiamo in taverna davanti al camino acceso da bravi vecchietti e ci raccontiamo qualcosa,magari l'abm scorso!!!!!!Poi dopo tanto allenamento e facciamo vedere ai giovincelli che si può fare alla nostra età!!!!!!!!Ti aspetto,a presto,ciao Lele!!
azz..... è la tua tranquillità con la quale ne parli che ti darà il coraggio per affrontare tale operazione.... ci vediamo qui su SAM... bye
azzo...
mi dispiace molto per la tua situazione...:S
in bocca al lupo...spero di sentire presto ottime notizie;)
dajè à Grì!!!!
auguri Grigio! torna vincente! :-)
Tieni duro e in bocca al lupo !