volevo essere sicuro, visto che costa una 50ina di euro, di trovare i pezzi di ricambio... è questo per caso? https://www1.dealextreme.com/product...sku_2394_1.jpg
Visualizzazione stampabile
volevo essere sicuro, visto che costa una 50ina di euro, di trovare i pezzi di ricambio... è questo per caso? https://www1.dealextreme.com/product...sku_2394_1.jpg
no non è quello.ho girato un pò oggi,velocemente,ma non l'ho ritrovato,cercherò approfonditamente appena posso.è un cilindro metallico con in testa il led.
alleluja alleluja,squillino le trombe,trombino le squillo:o finalmente è arrivato il caricabatterie per la mia cara 18650,ritirato poco fa in negozio.domani sera farò il primo test sulla 500 lumen,sperando si noti qualche differenza(come dicevo,purtroppo nella element non entra)e vi farò sapere!!!!!
:drunks:
duuuuuuuunque....ho fatto il mio piccolo test personale.ho fatto la prova in una zona di campagna dove potessi essere sicuro che non ci fosse inquinamento luminoso.secondo me gioca un gran ruolo la potenza della torcia( 500 lumen).ho provato prima le cr123 da 3v ciascuna e 1000 mha,poi la 18650 da 3,7v e 2400 mha.bhe,il risultato è stato pressochè identico.se vi era differenza,sarà stata minima e sia io che la mia ragazza(venuta a pascolare con me per provare la torcia a mezzanotte :pats:)non abbiamo notato grandi variazioni.probabilmente,ripeto,avrà influito l'eccessiva potenza della torcia.sempre SE c'è una differenza di potenza!!!!ma a questo punto mi è venuta un'idea per avere una verifica più "scientifica" e non affidarmi solo alla mia memoria fotografica ed al mio occhio:farò 2 fotografie,prima con le cr123 e poi con la 18650.settando la macchina fotografica con le stesse impostazioni in entrambe le foto,si dovrebbero notare eventuali differenze.farò questa prova il prossimo we però,perchè nel frattempo sarò fuori e non avrò modo di fare il maniaco notturno :cool:magari nel frattempo rimedio anche qualche torcia di potenza inferiore da qualche compagno.ciao a tutti e scusate la lentezza del test :)
Ottimo...
Magari illumina degli oggetti in lontananza, tipo alberi o simili, in modo da aver un punto di confronto...
Comunque la scusa della torcia è ottima per portar la tipa in camporella, io ho usato anche il visore notturno...
:winner:
eh si,ma è esattamente quello che ho fatto.si tratta proprio di una campagna "vuota" con un boschetto confinante ad una 40na di metri.l'ideale per questi esperimenti.vedremo i risultati di questo.
p.s. è lo stesso posto dove anch'io sono andato a provare il visore notturno :robot: :smoke:
Salve, scrivo qua per evitare di aprire un altro topic, ma tra la m951 e la m961, a parte l'estetica, che cambia?
la 961 cambia esteticamente solo in lunghezza.tecnicamente,usando 3 batterie e non 2 come la 951 è leggermente più potente.ma già la 951 è più che potente ;)
Ok, grazie per la risposta :)