ma kit di conversione a partire da cosa? praticamente il kit dovrebbe essere tutto il fucile.Quote:
Originariamente inviata da ildecoso
Visualizzazione stampabile
ma kit di conversione a partire da cosa? praticamente il kit dovrebbe essere tutto il fucile.Quote:
che roba è "tbtf"?Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
si... praticamente è come una delle "solite" produzioni di fucili da cecchino costosissime e rare come i barret di vfc o smokeys o l'l96 della asahiQuote:
Originariamente inviata da polenta
il mio pensiero in questi casi è sempre stato e sempre sarà uno solo: "che si fottano!"Quote:
Originariamente inviata da dak5
se hai il link, postalo perchè la curiosità è tantaQuote:
mi spiace ildecoso ma era una di quelle navigazioni sovrapensiero. chi belino se lo ricorda dove l'ho visto. cmq niente di eccezionale, non ti perdi nulla. prova a contattare dak5, dice di averlo postato un po' di tempo fa.Quote:
ok, fà nulla. mi metterò a cercare io. grazie lo stesso :dQuote:
edit: forse ho trovato https://www.redwolfairsoft.com/redwo...l?prodid=10961
two bridge too far.
era li al tavolo delle premiazioni...credo che fosse questo, giusto?...giochi o giocavi dai corsari?
si è proprio lui. a quei tempi (mi pare fosse il secondo two bridge too far che organizzavamo su a rovegno) giocavo nei corsari (gran bei tempi) ora gioco sotto casa negli s.f.o.d. di sestri levante che, in piccolo, sono la fotocopia dei corsari dei bei tempi.Quote:
Originariamente inviata da mcmirko
io posto poco, pochissimo, purtroppo e, ancora peggio, visito il forum quando posso... ma belin, i tuoi schioppi sono dei capolavori. letteralmente estasiato dal walther, senza parlare del 416 o del g3, se è ancora possibile chiamarlo così. letteralmente estasiato.
complimenti polenta. complimenti. un vero mito.
f.
p.s. non oso immaginare cosa tu possa combinare su un g36... anzi... se hai tempo... fammi un fischio. il mio è pronto per essere polentizzato. al volo!