Visualizzazione stampabile
-
Grazie Ragazzi!
@ Riko: 1 ora fa andava, ora non so che è successo....provvediamo! ;)
---------- Post added at 12:23 ---------- Previous post was at 12:15 ----------
Tutto ok, mi sa che la banda comincia a fare "le bizze"!
C'è stato molto traffico ultimamente! ;)
-
Soft-Air Fanzine desidera ringraziare tutti i forum e l'editoria di settore che, a titolo assolutamente amicale e disinteressato, dimostrando la più totale disponibilità (e pazienza!), hanno promosso l'uscita della fanzine concedendo spazi ad hoc destinati.
Un particolare Grazie alla rivista Soft Air Dynamics che, titolare del marchio "Soft-Air" nel settore editoriale, ha dimostrato di credere in noi consentendoci l'uso gratuito del termine per il nostro progetto.
-
Per chi mi ha chiesto info riguardo la Fanzine, a Febbraio nuovamente sui vostri schermi! ;)
Una uscita davvero "particolare" ! ;)
-
bello bello... sono curioso!
-
Il primo numero mi era molto piaciuto, aspetto quello nuovo. Un indice generale?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ilbecchino
Il primo numero mi era molto piaciuto, aspetto quello nuovo. Un indice generale?
Ehhhh no,sorpresa....;)
-
Quote:
Ilbecchino
Posso dirti che sarà una sorta di "inserto speciale", non una vera e propria uscita come quella che hai già letto! ;)
@ Night: Adoro le sorprese! :D
-
Quote:
Rozzilla
Posso dirti che sarà una sorta di "inserto speciale", non una vera e propria uscita come quella che hai già letto! ;)
@ Night: Adoro le sorprese! :D
Entro 2-3 giorni ti spedisco l'articolo,è già pronto,mi devono solo arrivare delle foto decenti....;)
-
Quote:
The_NightRider
Entro 2-3 giorni ti spedisco l'articolo,è già pronto,mi devono solo arrivare delle foto decenti....;)
Ti prego di non mettere quella dove siamo nudi e ti lavo la schiena:o.....:p
Dai Night facci vedere il giornalista che c'è in te:D
-
[QUOTE=jack squallor;2777103]Ti prego di non mettere quella dove siamo nudi e ti lavo la schiena:o.....:p
Rassegno le dimissioni seduta stante Roz ... :D :D