Visualizzazione stampabile
-
Noi andremo nella 5° poldava, in 9 della Ghost Squad più altri amici come i camshot, X° skorpio, Orte, pirates, SWAT, Ringhio, Nebbia ecc... 9 minuti per vendere 1200 biglietti... assurdo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mickel
Raptor,sei tu nel 5° battaglione Poldavian?
Yes, voi?
-
Noi abbiamo bloccato due biglietti per il 1° Battaglione Meccanizzato Poldaviano...
Raptor ti ricordi quando ci hanno infettato con la scusa della fotografia?
-
Quote:
Il Fanta
Viper ci troviamo su?
La Brigata Cisalpina partecipa?
Ciao Fanta !!!!!
Forse ... sto ancora valutando se riusciamo ad imbarcarci anche in questa avventura ... quel periodo è densissimo di impegni e non sono ancora in grado di avere la certezza di riuscire a fare un saldo su da quelle parti.
-
Quote:
Viper77
Ciao Fanta !!!!!
Forse ... sto ancora valutando se riusciamo ad imbarcarci anche in questa avventura ... quel periodo è densissimo di impegni e non sono ancora in grado di avere la certezza di riuscire a fare un saldo su da quelle parti.
OT
zingaro...smettila di andare per campi in giro per l'Italia!
MUAHAUAHAUAHUA
-
Quote:
Viper77
Ciao Fanta !!!!!
Se combini ricordati 1° Battaglione Meccanizzato Poldaviano!!!
-
Ah ci sono ancha Filippo e Michele.....:blabla:
Pero' hanno scelto i Poldaviani Montanari come Fazione...
-
azz... ho guardato quanto costa noleggiare un'auto per 6 giorni, quasi svengo! 900€
poi mi ci vedo con altri 3 e 4 pacchetaggi completi dentro a una seat ibiza....
-
Quote:
Drill
azz... ho guardato quanto costa noleggiare un'auto per 6 giorni, quasi svengo! 900€
poi mi ci vedo con altri 3 e 4 pacchetaggi completi dentro a una seat ibiza....
Noi di solito l'auto la noleggiamo con l'easyjet, c'è una promozine con sconto, oppure senti Orte, loro lo scorso anno hanno noleggiato un vojager a prezzo scandalo..
-
Quote:
Il Fanta
Noi abbiamo bloccato due biglietti per il 1° Battaglione Meccanizzato Poldaviano...
Raptor ti ricordi quando ci hanno infettato con la scusa della fotografia?
Si che me lo ricordo hihihihih infatti io non mi son fidato del tipo... volevo sparargli ma matt disse di no... una delle situazioni simpatiche del Berget...