Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DONKA
OK. il regolamento è i nseria di fase di studio, il mio dubbio nasceva dal fatto che della mia ASD partecipiamo in 3 elementi quindi dovremmo aggregarci ad altri per completare un unità. nel dubbio ieri siamo andati in parafarmacia a far spese grosse.
Benissimo....allora adesso che hai spiegato il tutto posso dirti che se siete in tre non avete bisogno di nessun medico perche' siete aggregati ad un'altra fazione.Non sara' "l'organizzazione" a darvi un medico , ma sareta parte di una squadra che avra' i propri medici.Semplice no? :)
-
Siamo aggregati a voi? :-D:-D
Ho chiesto per non arrivare impreparati, nel caso ci siamo dotati del materiale necessario.
saluti, anzi arrivederci a domenica allora
-
Boh , per ora so solo che devo andare a giocare a piacenza e che con noi ci saranno altre due squadre delle nostre parti :D
-
evento "Armageddon" 21 novembre 2010
COME DA INDICAZIONI DALL'ORGANIZZAZIONE
RV presso San Giorgio Piacentino, h 07.30 presso il bar della piazza principale.
-
Signori buongiorno, l' evento è confermato anche con l' allerta maltempo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
jack squallor
Signori buongiorno, l' evento è confermato anche con l' allerta maltempo?
c'è un allerta meteo per pioggie intense su piemonte e lombardia.
Se viene confermata direi di rimandare.
-
Restiamo in attesa per comunicazione. Il meteo da pioggia fissa per tutta Domenica 21......
-
Beh...un conto è un alluvione modello veneto...un altro è una giornata di pioggia!
Che sarà mai...non sarà ne la prima ne l ultima volta che si gioca sotto l acqua...;)
-
non è per una domenica sotto la pioggia, credo che tutti saranno equipaggiati con materiale idoneo. il problema è che è una settimana che piove, se le condizioni saranno di fango abbondante, pioggia battente si rischia di avere gente che molla a metà, e siccome è una situazione che rischia di mandare in vacca lo sforzo organizzativo, rimandare non è una decisione da biasimare.
noi non abbiamo problemi anche con pioggia, ma ricordate che i colpiti devono sostare nel punto in cui sono eliminati, il chè significa possibilità di inzupparsi fino alle ossa: sono situazioni che mettono a dura prova e se qualcuno skazza rovina il gioco a tutti; la domanda è: tutti sono consapevoli a cosa andiamo incontro?
druss mi ha parlato di 200 giocatori.
-
il campo sopporta la pioggia senza infangarsi molto, le previsioni sono di 10mm di acqua nella mattina.
l'importante è che tutti sappiano che piove.
MI SERVONO LE CONFERME PER LA TRATTORIA