Visualizzazione stampabile
-
MIO DIO!! perchè la Marui tira fuori tutta sta roba in un colpo solo????? :shocked:
Non poteva fare un po' alla volta???
Adesso sono in crisi nera....da dove comincio a bruciare i miei miseri risparmi??? :cry2:
-
No scusate,quello splendido RECCE con canna lunga viene quasi 600 euro?! :o
Oddio,ma io lo amo,perchè mi fanno questo? :-(
-
beh, una cosa è certa: la Marui si sta riprendendo di forza il trono di miglior casa produttrice di asg! Negli ultimi 2 anni ha innovato più di chiunque altro, e con queste nuove repliche S&R e High Cycle, si è adeguata ai cambiamenti del mercato in maniera ineccepibile!
Personalmente, penso che la famiglia S&R abbia un mercato tutto suo, ma con i nuovi High Cycle, ha tagliato fuori un bel po' di concorrenti....se la Marui fa un'asg e ti dice di usarci le 8,4v, si ha la certezza matematica che con le 8,4v il ciufile durerà nel tempo senza grandi manutenzioni.
Non vedo l'ora di metterci sopra le mani! :mrgreen:
-
Quote:
Originariamente inviata da
son-of-the-wind
ma con i nuovi High Cycle, ha tagliato fuori un bel po' di concorrenti....:
Parliamone ... rispolverare un ASG vecchia , metterci un motorino veloce e una molla ridicola da 0,6 J non sarà mica parlare di HS !!!!
Per me gli High Cycle se li potevano pure risparmiare... e con quei soldi mi facevano un M16 SRE ....
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Parliamone ... rispolverare un ASG vecchia , metterci un motorino veloce e una molla ridicola da 0,6 J non sarà mica parlare di HS !!!!
Per me gli High Cycle se li potevano pure risparmiare... e con quei soldi mi facevano un M16 SRE ....
Ma tanto come hai potuto notare dai nuobi SRE che stanno immettendo nel mercato,è questione di tempo prima che lo lancino l'M16 che tu vuoi,in fondo è chiaro che puntino prima alle repliche più corte e vendute in scala più larga tipo M4 e Scar per avere il loro margine di attivo da subito :)
-
Quote:
son-of-the-wind
beh, una cosa è certa: la Marui si sta riprendendo di forza il trono di miglior casa produttrice di asg! Negli ultimi 2 anni ha innovato più di chiunque altro, e con queste nuove repliche S&R e High Cycle, si è adeguata ai cambiamenti del mercato in maniera ineccepibile!
Personalmente, penso che la famiglia S&R abbia un mercato tutto suo, ma con i nuovi High Cycle, ha tagliato fuori un bel po' di concorrenti....se la Marui fa un'asg e ti dice di usarci le 8,4v, si ha la certezza matematica che con le 8,4v il ciufile durerà nel tempo senza grandi manutenzioni.
Non vedo l'ora di metterci sopra le mani! :mrgreen:
La G&P è una vita che monta il 120 sulle repliche e anche la VFC usa motori veloci ;)
Che poi, palando sariamente: il nuovo motore HC non è niente di che..
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Gli High Cycle escono a 80m/s quindi sicuramente più di 0,6j...
Quote:
Live
La G&P è una vita che monta il 120 sulle repliche e anche la VFC usa motori veloci ;)
Che poi, palando sariamente: il nuovo motore HC non è niente di che..
il G&P 120 e l'EG1300 VFC sono degli ottimi motori, ma con le 8,4v se li sognano 25bb/s....
-
Quote:
son-of-the-wind
Gli High Cycle escono a 80m/s quindi sicuramente più di 0,6j...
il G&P 120 e l'EG1300 VFC sono degli ottimi motori, ma con le 8,4v se li sognano 25bb/s....
Tu credi che il motore Marui li fa segnare? Illuso.
-
Quote:
Live
Tu credi che il motore Marui li fa segnare? Illuso.
guarda che su youtube ci sono un sacco di video con MP5, e G3sas HC testati al chrony e sputano dai 23 a 25bb/s.....
-
raga si sa già quando arriveranno in italia ??