Visualizzazione stampabile
-
Il modello esatto non te lo saprei dire visto che di equip british non me ne intendo :oops: (roba da SF cmq)
Parlo di quello in questa foto "famosa":
https://i51.tinypic.com/1jnfy8.jpg
Grazie per l'aiuto !
P.S. Recuperare anche un CT5 non sarebbe affatto male :p (Per ora ho trovato solo il CT1)
-
Uh, ho capito.. quella è robaccia per maniaci tipo Staffy & C. che non tarderanno a risponderti ;)
-
hoot caro comincia a cercare PLCE vest, ne troverai parecchi, alcuni pure custom made!!
se vuoi domani manda un pm che mi faccio un giro su ebay e ti piemmo un pò di link con offerte buone...
a disposizione se hai problemi a parlare con i venditpri in inglese, e a disposizione se hai in generale problemi a comprare dall'uk...
se poi hai problemi pure col PC, sei roba da cella di isolamento, come il personaggio che scrive sopra di me....SO DUE ANNI CHE ASPETTO CHE INSTALLI SKYPE !!!!! :p :roftl:
vero Ten?
-
è nata una discussione nel mio club sulla TAS (templar assault system) ,io sostengo che sia un marchio mil spec quindi di fattura originale e utilizato dalle truppe...(come mi è stato ampiamente specificato nel fan cub) loro sostengono che visto il costo contenuto si tratti di una replica alla pare di un china ...è che un operatore non userebbe mai materiale da 55-60 euro ..... come faccio a fargli capire che sono loro ad essere in errore... ??
-
chiedigli che differenza c'è tra una marpat da 120€ ed una dpm da 20...
Alla fin fine la questione repliche/cina/originali/issued è molto relativa per il softair... dubito che qualcuno riesca a consumare fino a bucare le portacaricatori di un HSGI denali come ho visto io... anzi se ci pensi la roba che trovi nel mercatino è quasi sempre pari al nuovo e molta è cinese...
poi per la storia "un militare non userebbe mai materiale da 60€"... adesso non sono un esperto ma mi pare di avere visto tasche e roba vegetata Defcon 5 addosso ad operatori italiani... tralasciando le tasche multicam della suddetta ditta che qua a vicenza tempo fa andavano a ruba tra i parà della 173°...
-
in più ricordiamoci che i militari sono persone come tutti, comprano quello che possono permettersi!!!
in più ci sono le foto!!
-
la warriorwebbing, la tas e ultima la disciple (nuovo marchio uscito da poco con materiale mc) vengono prodotti tutti dalla stessa fabbrica cinese...cmq sono prodotti di qualita, altrimenti i militari in teatro non li userebbero...
gli altri ti hanno fatto esempi calzanti della situazione...conforntando un chest di questi marchi da 30-60€ con un chest dpm della defcon 5, il modello "inglese" vince...
-
Hoot il CT5 originale te lo puoi scordare... Su UKAZ però c'è qualcuno che sta progettando una replica funzionante da fabbricarsi in Cina...
Ti tengo aggiornato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
10/10
è nata una discussione nel mio club sulla TAS (templar assault system) ,io sostengo che sia un marchio mil spec quindi di fattura originale e utilizato dalle truppe...(come mi è stato ampiamente specificato nel fan cub) loro sostengono che visto il costo contenuto si tratti di una replica alla pare di un china ...è che un operatore non userebbe mai materiale da 55-60 euro ..... come faccio a fargli capire che sono loro ad essere in errore... ??
Come detto pocanzi per PM, la TAS per quanto venda materiali ai militari, non a contratti militari ne tantomeno risponde alle specifiche militari di un Contratto MILSPEC, ma è materiale buono, i Britannici, visto i costi e l'esiguo budget..guardano al sodo, funzionalità e resistenza.
Determinare la qualità di un prodotto solo dal costo, è un errore gravissimo...vi è un mare di prodotti che costano Poco, e vedranno piu cicli di servizio del personale che li userà!
-
Quote:
Originariamente inviata da
HOOT
Sapete dove posso recuparare un Bristol body armor ?
Hai detto niente......cerca su ebay.co.uk
Dipende dal modello, dipende cosa ti serve, come diceva Ten, un bristol recente è trovabile, cover ne trovi tranquillamente magari ex SO19 o SO unit delle varie polizie inglesi, sempre sulla baya qualche tempo fa è apparso un bristol anni '80, dotazione "ambasciata" per capirci, ed è andato ad una cifra folle.
Per la foto che hai postato tu, non sono del tutto sicuro sia un bristol. Molto probabilmente quello in foto è un Armourshield, Rev 25 armourshield vest.
E' uno dei vest utilizzati principalmente per i team CRW, se passi a Novegro te lo faccio vedere.
Edit: la chiusura non mi sembra quella del Rev25, forse è effettivamente un bristol.