Visualizzazione stampabile
-
R: [NEWS] Kriss KWA
Ma quanto sarà bello O.O
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Speriamo funzioni bene perchè il bambino mi attira parecchio
-
occhio che svizzera italia c è la dogana!!!!
-
[NEWS] Kriss KWA
Quindi da dove si potrebbe comprare? Alcuni siti lo danno già in stock!
-
Preso da WCG .... In attesa che diventi "available" ..... Intanto gli ho mandato 150,00 usd di caparra ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da
fcdlc
Preso da WCG .... In attesa che diventi "available" ..... Intanto gli ho mandato 150,00 usd di caparra ;-)
Ehehe mi sembrava strano di non averti ancora letto !! Voglio sapere tutto su questo bimbo quando ti arriva !
-
R: [NEWS] Kriss KWA
Quote:
Toyaky
occhio che svizzera italia c è la dogana!!!!
Davvero c'è la dogana? Sapevo che non è economicamente in EU e che c'è la dogana per entrare ma che ci fosse anche la dogana per l importazione non lo sapevo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
fcdlc
Ma..... la domanda alla fine rimane sempre quella... si paga la dogana o no? perchè sinceramente lo prenderei pure io da WCG, ma se mi mettono 50 euro di dogana dopo mi tocca litigare...
e poi non si sa una data? lo mettono in preorder senza una data precisa?
-
Quote:
Lucky_963
Ma..... la domanda alla fine rimane sempre quella... si paga la dogana o no? perchè sinceramente lo prenderei pure io da WCG, ma se mi mettono 50 euro di dogana dopo mi tocca litigare...
Lui è un caso a parte ! La dogana di Ciampino è il paese dei balocchi eheh
-
[NEWS] Kriss KWA
Quote:
Lucky_963
50€ ?
Hai dimenticato un 2 xD
Se fossero "solamente" 50€ ordinerei quasi e solo da la.