lud info e dati come al solito...hai letto il mio pm? :roll:Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
Visualizzazione stampabile
lud info e dati come al solito...hai letto il mio pm? :roll:Quote:
Originariamente inviata da ludwinprinn
i colori ..io ce l'ho da parecchio da natale scorso..e i colori sono come da nuova....
basta lavarla in acqua calda e nn farla asciugare al sole ..e soprattutto rovesciata.. come si fa con qualsiasi colorato..altrimenti è naturale ke il nero diventi grigio..il rosso..rosa e così via...
purtroppo dopo un paio di lavaggi se ne va lo strato impermealizzante (oddio me se so intrecciate le dita..)
il vero difetto ke ho trovato..le cuciture..da noi a qualcuno ha ceduto sulla coscia..altri sulla spalla a me è rimasto in mano unoa delle fettuccie di regolazione sui fianchi..niente di ke..un po di ago e filo..
a detta di mia madre..è logico ke saltino..nn sono adatte..adrebbero fatte doppie...di solito nei capi di bassa qualità si agisce in questo modo per risparmiare..e infatti guardando la multicam le cuciture sono di ben altro tipo..pure il tessuto..molto + resistente ma molto + caldo e rigido...sta in piedi da solo...(logicamente è la copia della multicam..nn è originale.)
hue luvz, appena passo da px controllo. sono tornato ieri sera da mosca dopo 3 settimane di russia ;)
p.s. la vegetata è in 50\50, tessuto ripstop. avrò le foto tra qualche giorno ;)
:clapclap: :clapclap: bentornato duccio,
come staì? chissà quante ne hai da raccontare ... ci sentiamo presto.
ciao :wink2:
hue alfredo!
ti chiamo domani, che devo passare da px ;)
ops errore ..ho scritto "lavarla in acqua calda"
"nn lavarla in acqua calda"
ke è meglio... :giggle:
ciao luvz.
ottima recensione.
anche io possiedo tutte e 2 le e.i. e devo dire che sono molto valide , ma molto.
ragà appena me la portano fuori recensisco la vegetata da neve... :d :d :d :d :d :d :d
dio mio che incazzatura ! :evil:
ho una wood nuova e.i. (gratis)
ho 2 vegetate belle e nuove e.i. (ancora gratis)
e dove gioco io, hanno scelto la monte cervino solo perchè è rarissima.
ma caxxo ! :evil:
150 € di mimetica !
ma perchè ? perchè mi merito questo ? :cry3:
beh rimangono pur sempre delle vegetate e nelle partitelle di allenamento alla fine si usa un pò quel che ti pare. :d :razz:
cmq sono molto tentato di farmela anche io una vegetata,magari pure quella desertica.
da noi funziona abbastanza bene come pattern,anche se con la mia marpat è una dura lotta. :twisted: