Visualizzazione stampabile
-
Minchia che fantasia !! :-)
Ce se sono due perchè, all'inizio, alcune teste pistone erano state equipaggiate con degli o-ring sbagliati (più stretti).
Non avendo modo (se non controllandole una ad una) di verificare quali teste avessero l'o-ring sbagliato e visto che la ditta è seria, hanno pensato bene di aggiungere un o-ring sicuramente giusto nella confezione già pronta. ;-)
-
Quote:
Originariamente inviata da etabeta
Lo scopo dei due O Ring è quello di poter utilizzare le teste con cilindri di diversa produzione.
Purtroppo, non tutti i cilindri hanno la camicia dello stesso spessore, quindi con snipermk abbiamo deciso di inserire due O Ring. Uno specifico per il cilindro Smk e l'altro da utilizzare con gli altri cilindri, secondo lo spessore della loro camicia.
Questa è stata la spiegazione datami da Etabeta, che l'ha progettati assieme alla Sniper.MK, giusto per avere la versione ufficiale.....:D
-
qualcosa mi manda in pm dove poter acquistare questi stupendi gruppi aria al minor prezzo? io lo ho trovati solo dalle giovani marmotte...
ps: la crisi... :S
-
montano su tutti i fucili o hanno una preferenza??
-
2 allegato(i)
Ci sono diversi pezzi tra cui scegliere, a seconda del tipo di Gearbox o del tipo di fucile o canna.
Io ho preso tutto il gruppo x G36C ma l'unica cosa a cui ho dovuto rinunciare nel montaggio è stato lo spingipallino, la sniper.mk lo fa più corto di circa 1/1,5mm, e mi pisciava 2 pallini su 3.
Rimontato l'originale, va alla grande, con velocità di uscita media di 90 m/s.
Allegato 60589Allegato 60590
In queste foto il tutto montato, compreso lo spingipallino, poi smontato.
-
io ho montato tutto ieri (notte) viaggia che è una meraviglia ora la configurazione è:
settoriale e centrale ICS
conico MARUI
boccole piene da 7mm CA
pistone MARUI
testa pistone SMK
cilindro+testa SMK
spingipallino SMK
molla SMK 90
reggimolla SMK
motore M120 G&P
tutto spinto da lipo 7,4v 1100mAh 15c
unica pecca è stata la testa del pistone che aveva la vite dell'attacco al pistone talmente serrata che ho dovuto tagliare la testa della vite con il blocco in alluminio per poi svitarla, ho sostituito il blocco e la vite con quelli della vecchia testa pistone e ho risolto
-
Hai controllato che lo spingipallino sia della stessa lunghezza dell'originale??
-
no non ci ho pensato però per quello che ho visto dato ho sparato pochi pallini di prova va bene comunque grazie se riscontro lo stesso problema so gia cosa verificare
-
ciao ragazzi! scusate ma ho un probleva e cerco un aiuto...
ho comprato tutto il gruppo aria sniper mk tranne il pistone (e fin quà tutto apposto)
però ho notato che il cilindro + testa per gear di 3° generazione e canne da 363 a 600 ha il beccuccio corto! Non doveva essere quello lungo?
attendo risposte! grazie...
-
premetto che ho già autilizzato questi componenti gruppo aria su fucili con gb gen 2 con estrema soddisfazione ( testa pistone e guidamolla in particolare sono come il prezzemolo sono finiti ovunque) ora però mi sorge una piccola questione per un gb gen 3 di un AUG .....il gb non ha il foro da cui far passare la chiavetta per la regolazione del grano dello spingipallino ( cosa peraltro molto comoda sull'aug dove si agirebbe veramente in un attimo ) ...che faccio ? preparo il trapano ?
:oops: