no APPUNTO CHIEDEVO... (METRI AL SECONDO? )
Visualizzazione stampabile
no APPUNTO CHIEDEVO... (METRI AL SECONDO? )
CAZZO per fortuna che hai detto di aver letto le guide negli altri topic che hai aperto
110 è la velocità in anni-luce all'ora misurata con due sistemi di fotocellule con luce al trizio-radio e, usando l'accelleratore di particelle del CERN per far convogliare i fasci luminosi interrotti dal passaggio del pallino e deviati secondo l'equazione di Shrodinger e catturati con un sistema (ovviamente sotto vuoto spinto) a lenti convergenti (per ovviare al problema di scattering che sorge) e convogliati ad un rivelatore analogico, che a sua volta trasforma gli impulsi in numero mediante un convertitore analogico-digitale
ovviamente, se non ci credi, hai a disposizione tutto il forum per verificare le informazioni che ti ho dato
sei abituato ad avere la pappa pronta...
chiedo scusa per avere inquinato il 3d Luky
ma xkè è normale che io faccio una domanda e mi rispondi in quella maniera? che sono tuo fratello?
Calma ragazzi, ok un pò di goliardia ma non esagerate dai ;)
scusate per l'off topic... ma io dico bho
cmq... tagliando 4 spire i pallini escono a 0,95j quasi perfetto direi :)
io mo sono trovato male con le hammer, sono passato alla guarder che ritengo nettamente meglio
Ciao ragazzi ho rimediato una smk 110 secondo voi su un Gb senza cuscinetti e tenuta ari ok quanto dovrei tagliare orientativamente?
grazie
difficile dirlo senza vedere, l'unica è provarlo prima... io ad occhio direi almeno 2 spire...