Visualizzazione stampabile
-
Bellissimo raduno, un grazie ai Born to D.E.I. per l'accoglienza! bel posto, bella gente, belle mangiate e bevute!
Peccato per il tempo di M.... l'anno prossimo andrà meglio
PS: purtroppo io Hyppo ci siamo persi la pizzoccherata che l'autista aveva fretta, quindi l'anno prossimo a noi spetta razione doppia!
PPS: attenzione nel boschetto dietro la baita che la sera dopo la cena sono dovuto correre a sganciare i 2KG di polenta, vedrò di fornirvi le coordinate GPS della zona da evitare :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
IronBoNnY
Bellissimo raduno, un grazie ai Born to D.E.I. per l'accoglienza! bel posto, bella gente, belle mangiate e bevute!
Peccato per il tempo di M.... l'anno prossimo andrà meglio
PS: purtroppo io Hyppo ci siamo persi la pizzoccherata che l'autista aveva fretta, quindi l'anno prossimo a noi spetta razione doppia!
PPS: attenzione nel boschetto dietro la baita che la sera dopo la cena sono dovuto correre a sganciare i 2KG di polenta, vedrò di fornirvi le coordinate GPS della zona da evitare :-D
ma c'era il cesso!! :cesso:
-
c'era davvero ombra??? hahaha non lo sapevmo.. (io non lo fatta)
ahahahaha vabbe dai, vi a concimato un pezzo di campo!! hahahahahahaha
-
Quote:
.:Ombra:.
ma c'era il cesso!! :cesso:
HAHAHa lo so ma fidati l'ho fatto per il bene di tutti di allontanarmi! (e poi Hyppo mi ha detto che era intasato e senza sciacquone.... mentiva????)
comunque se l'avessi fatta a meno di 300m dalla baita ora non sareste a casa a raccontare quanto vi siete divertiti, chiedi ad Hyppo perchè non ha dormito in tenda la notte.....8-)
-
hahahaha io non sapevo nemmeno che c'era come facevo a dirti che era intasato.. comunque confermo, in tend la ser a mollato una sc.... la tenda e diventata una mongolfiera, abbiam dovuto spruzzare il deodorante dall'odore che cera dentro..XD
-
eeeeee non esageriamo! Granata (MattyLorenz) è caduto subito in un sonno profondo senza fare tante storie!
-
Sì, ma le vostre avventure notturne a suon di vuvuzela non ci interessano, torniamo a parlare del raduno che ho appena finito di mangiare. :asd:
Per curiosità, quanti obiettivi son stati presi?
-
hahahahahaahahahhaahaha ciao brus... allora visto che hai appena mangiato ti faccio pensare a.... PASO! e il so mappamondo bianco!
-
Quote:
Hyppo
hahahahahaahahahhaahaha ciao brus... allora visto che hai appena mangiato ti faccio pensare a.... PASO! e il so mappamondo bianco!
mmm cosa mi sono perso?
-
Allora, la entrambe le squadre hanno portato al campo base un cartellino dell'HQ, ma la squadra alpha ne ha conquistato un altro pur non riportandolo all'HQ.