Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Ora funziona????
boh... alle 23.00 ho piantato li, che avevo sonno.
non l'ho riassemblato completamente.
ma ora il gb gira, quindi suppongo di si...
ora che ci penso..... visto che è in riparazione, magari approfitto per portare i cavi davanti, e metter la batteria nel ris...
ci son problemi particolari, nel farlo...???
-
Quote:
calcifer
magari approfitto per portare i cavi davanti, e metter la batteria nel ris...
ci son problemi particolari, nel farlo...???
no, solo che come hai detto tu, si tratta solo di familiarizzare con un supporto diverso.
Avrai le stesse difficoltà che in un normale colt, ovvero fare tutto in modo che la t-hop up non venga intralciata dai fili. 2 mini faston, fili con fusibile su prolunga e connettore tamya std.
-
Quote:
ramcke-sswg
effettivamente tutti quelli da me testati arrivavano dall'importatore ufficiale.
Solo uno, proveniente da RSM, acquistato usato, non è stato possibile valutarlo perchè il tubo calcio era montato male e la replica si bloccava in continuazione. Alchè è stata aperta e customizzata con pezzi prometheus e ora tira 0,9 j (molla sp90).
io ne sono convinto... come anche i g&g c'e' poco da fare sono diversi.
-
Da Asgera, sono disponibili gli ingranaggi Synthesis per SRE
https://www.asgera.it/catalogo/zoom_467-0-4c03f92a.jpg
-
Quote:
Fratellino
e questa è un ottima novità, primo perchè gli ingranaggi syntesis son davvero ben fatti, e poi perchè sono italiani.
50 euro per degli ingranaggi in acciaio non son pochi nè troppi.. ma almeno non si aspettano settimane.
Ci fosse anche un pistone sarebbe la pacchia..
-
Quote:
ramcke-sswg
e questa è un ottima novità, primo perchè gli ingranaggi syntesis son davvero ben fatti, e poi perchè sono italiani.
50 euro per degli ingranaggi in acciaio non son pochi nè troppi.. ma almeno non si aspettano settimane.
Ci fosse anche un pistone sarebbe la pacchia..
Dai un' occhiata al sito. E'un negozio nuovo, magari in futuro.....
Sono contento di aver dato una mano !!
-
approfitto ancora una volta della gentilezza e della competenza di ramcke... (o di chiunque altro sia in grado di rispondere...)
Sopmod ri-assemblato.... sembra tutto ok, se non fosse per il fatto che manifesta delle evidenti difficoltà nel pescaggio dei pallini..... cosa che prima non capitava....
pesca un paio di bb, poi ne salta altri due.... e così via.
Questo sia con caricatori dedicati che con caricatori standard + adattatore.
Controllando bene, vedo che la t-hopup pare ben allineata.... ma..... al termine del ciclo di sparo lo spingipallino non si ferma in posizione completamente arretrata, ma rimane sempre circa a "metà strada"....
Ho sbagliato qualcosa nel montaggio del settoriale...???
grazie. ;)
-
non vedo come si possa montare male il settoriale.. piuttosto rimane indagato lo spingipallino, o meglio l'astina e la relativa molla.
-
Uhhhh Dennis.....
A Noble eagle mi si è mollato il tubo calcio,non la ghiera ,proprio il tubo...
Cosa faccio....centro il tubo e poi stringo la ghiera????
-
Quote:
ramcke-sswg
non vedo come si possa montare male il settoriale.. piuttosto rimane indagato lo spingipallino, o meglio l'astina e la relativa molla.
infatti.... domanda stupida.....
ok, provo a ricontrollare astina e posizionamento della molla.
thanks