Vero ma sul cambio canna ho i miei dubbi.. il problema sta nel cilindro
Visualizzazione stampabile
Ecco a voi , freschi freschi da Hong Kong, calcio PRS x ACR e Paramano per versione Sniper. ( ho fatto la foto con tutti gli accessori x ACR )
https://img690.imageshack.us/img690/...lloptional.jpg
avendo trasformato l'ACR in GBB ( sto recensendo il kit piano piano in area GBB ) , la limitazione è che per GBB c'è solo la canna da 14,5" , quindi , a meno di montare una prolunga , il risultato finale è questo ( neanche tanto male ) :
https://img707.imageshack.us/img707/...rmasadaspr.jpg
Scusate per la pessima qualità delle foto .........
Li hai già comprati e ti sono già arrivati ? Non ho capito scusamiQuote:
Originariamente inviata da fcdlc
Attivati ?? o non ti capisco o c'è il correttore ortografico che fa come gli pare ;-) ....
Comunque se intendevi arrivati , si ......le foto son le mie.......
Perdona è il mio correttore del l'iPhone che deve sempre rompere.Quote:
Si intendevo li hai presi da HK e se ti fossero già arrivati :)
Li hai pagati molto !? Il kit gbb come ti sembra ? Sempre hobby Asia ?
Il kit Gbb da Tokyo Model , il calcio e l'handguard da WCG ( insieme a ottica e mount Sniper ) .... Domani faccio 2 foto fatte bene e le pubblico in gallery.......
Per i prezzi : kit GBB 235,00 Usd , PRS 138,00 Usd , Handguard 32,00 su tutti sconto 5% e trasporto a parte ...... Non economicissimi , ma le novità si pagano ;-)
Il kit GBB , ha la tipica pecca dei WA style , il gommino hop up cha fa abbastanza schifo...... da cambiare al più presto.....
Che dire grande ottimo ;) peccato per il fattore canna per il gbb ! Il calcio prs è fatto bene ? Per i prezzi ci sta la magpul ormai la conosciamo, la dogana ti ha rotto le bolas ?Quote:
Ancora complimenti per l'acquisto tempo di consegna classico due tre settimane ?
Allora.... in ordine :
Il calcio è fatto benissimo ( come tutti i prodotti Magpul originali ) , l'unica pecca , riscontrata anche nel calcio "folding" , è che il foro di fissaggio superiore , non è perfettamente allineato con il foro dell'upper receiver , ha quindi richiesto un intervento di lima.
La dogana ( ma come ho gia' detto piu' volte , io non faccio testo ) liscia come l'olio ..... considera che il 90 % dei GBB che trovi nella mi collection in firma e il 70 % dei pezzi con cui ho assemblato le mie Aeg ( che prima o poi mi decido a pubblicare ) li ho importati da HK.
Per il trasporto io uso sempre e solo corrieri internazionali , quindi 3/4 gg.
Ciao.
Grande novità per tutti gli amanti per masada magpul,a breve uscirà una versione in alluminio 7075 del gearbox, che come si sà, non è rinforzato e con il passare del tempo e delle giocate inizia a cedere.Per adesso disponibile in preordine perchè attualmente in produzione, appena mi arriverà a casa farò una piccola recensione.Ecco qualche foto :