Sei fonte di gaudio e tripudio per me, e ti avevo pure posto IN CIMA all'elenco della mailing in modo da essere sicuro che ti arrivi tutto...! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEE..!!!
Visualizzazione stampabile
Sei fonte di gaudio e tripudio per me, e ti avevo pure posto IN CIMA all'elenco della mailing in modo da essere sicuro che ti arrivi tutto...! GRAZIE, GRAZIE, GRAZIEEEEEE..!!!
@Kad: mail inviata con tutti gli sfottò di rito.
@Tutti gli altri. Quando compilate il documento excel [QUANDO compilate il documento excel?] evitate di cancellare righe sennò mi saltano i riferimenti alle celle per fare i calcoli delle magliette, delle prenotazioni, dei pernotti, le organizzazioni delle squadre ecc... In pratica ogni foglio che mi mandate lo importo in un'altro foglio di lavoro excel e faccio i calcoli che servono. Chi ha capito cosa sto dicendo faccia come ho detto, chi non ha capito faccia atto di fede e faccia come ho detto.
AUGH!
P.S. Mandatemi anche 'sti **zzi di scarichi di respinsabilità, DANKE!
Ciao caro
Domani ti contatta Viper ci siamo visti oggi e ti blocca i posti roulotte x me loro e 17ranger....in sett doc e € ;-)
Parli in sms con influenze dall'acrilico antico. Mi pare di capire che ti iscrivi. ne sono lieto.
@Sten : Sorry :oops:
@Alex: Soppala! Non vedo l'ora di esser su ...
@ Kad: va là che mi piace scherzare :-)
@ Alex:<ahr!>Credevo che ti si rovinasse lo smalto sulle unghie.</ahr!>Quote:
Da Buon ligure risparmio......si consuma la tastiera del cellulare sennò.....
@ tutti quanti: dal 19 al 24 CM me ne vò in ferie, quindi risponderò alle vostre mail al ritorno.
ancora 16 posti liberi nelle roulotte
ancora 8 posti liberi nelle roulotte
Club iscritti ad oggi:
1) Katana
2) Brigata Cisalpina + Alex navigator
3) Mercenari Lecco
4) Stingers
5) Naonians + 11°GRACO
6) 17° Rangers + Rozzilla
7) Sentinelle Del Mincio
8) Berretti Verdi Schio