Visualizzazione stampabile
-
ATTENZIONE!!
Siccome abbiamo ricevuto segnalazione che certi furbacchioni stanno cercando dei metodi di infiltrarsi nell'AO senza passare per la dogana, vorremmo ricordare a tutti i gruppi che l'unico punto di transito consentito è quello. Infiltrarsi da un punto diverso non è furbo perchè:
- Non sapete dov'è il parcheggio
- Noi non sappiamo che siete entrati e dunque non vi accreditiamo nessun obiettivo
- Il 1st Recon vi tirerà sempre addosso, appunto perchè l'organizzazione non sa che siete nell'AO
E poi volete davvero perdere l'opportunità di fare l'obj dogana?
-
Sarebbe come la polenta senza osei...:D
-
Tu sì che capisci, peccato che la dogana voi non ve la fate :giggle:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Shader
Affermativo, qualunque condimeteo.
Siete in provincia di Udine, la più piovosa d'Italia. E' consigliato un equipaggiamento adeguato.
La più piovosa?????!!!!!! Sono previsti solo 21mm di pioggia:o!!!!! Sarà da divertirsi......:D
-
Vi sto già odiando!!!Non potevate organizzare che ne so..in provincia di palermo?!?!?!?Già diluvia qua a Milano non oso pensare su...
Fra mezzora si parte alla volta del campo,un in Bocca al lupo a tutti!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
andysniper
Vi sto già odiando!!!Non potevate organizzare che ne so..in provincia di palermo?!?!?!?Già diluvia qua a Milano non oso pensare su...
Fra mezzora si parte alla volta del campo,un in Bocca al lupo a tutti!!!!
é meglio che non ti dica che tempo c'è qua allora!!!! Domani per il Friuli è prevista l'allerta meteo!!!!! e mo son ....azzzi!!!!!!!!
-
Guardando bene i siti metereologici, domani son previsti ben più di 21mm... :D
Ieri mi dava 130mm la previsione per le 18.00. Almeno la notte sarà asciutta...
-
Io parto da casa ora (Gorizia) e la protezione civile è allertata...Vipacco soglia critica...se continua anche l'Isonzo a fine giornata sarà al limite
-
Alla fine l'ha avuta meglio il tempo. Che peccato però. Spero si possa rifare a breve in condizioni migliori.
-
vi posso assicurare che dalle 14.00, qui a tolmezzo (udine), c'è il sole...