Tanta roba questa affare!
Complimentoni
Visualizzazione stampabile
Tanta roba questa affare!
Complimentoni
spettacolare!!!
Non posso fare altro che accodarmi ai complimenti..........Davvero davvero bella!!!!!!
Testa, progettualitā, manualitā, cura dei dettagli, precisione..........potrei continuare fino a stufarvi.
Bravi davvero!!!!!!!!
Spettacolare č riduttivo... Complimenti!
complimenti per l'ottima realizzazione :D
il brunitore a freddo per alluminio l'hai preso in armeria? potrei sapere di che marca č?
grazie in anticipo ;)
M.
Grazie a tutti!
X SLIDER:
https://www.armeria-arcieria-firenze...roductid=16178
...eccolo,nel web trovi vari negozi che lo hanno,io me lo sono fatto spedire da mio padre da Pinerolo essendoci un magazzino che lo vende,mi pare lo abbia anche arco & frecce
aaah perfetto, č la stessa marca di quello per ferro che uso io! grazie 1000 ;)
Stamattina essendo a casa dal lavoro mi sono dedicato a fare un piccolo accorgimento che mancava mi sono ispirato a questa foto:
Allegato 84453
... purtroppo non dispongo piu' delle macchine utensili siccome sono in riparazione quindi ho dovuto arrangiarmi con strumenti di fortuna ed č uscito questo:
Allegato 84454
in primis avevo messo nel perno superiore una vite M5 con dado e rondella,ora sostituita con un perno con coppiglia e un'anellino dove ho attaccato la catenella,all'altro estremo ho tagliato una vite da M5 forata di traverso per poter inserire un'anellino per la catenella.
Allegato 84455Allegato 84456
IL GEARBOX
caspita complimenti!