Molto bella la fiera soprattutto la parte militaria e softair,peccato solo che non sono riuscito a donare e quindi a ricevere la patch.Il banco di softairmania fino a che ora è rimasto attivo domenica?
Visualizzazione stampabile
Molto bella la fiera soprattutto la parte militaria e softair,peccato solo che non sono riuscito a donare e quindi a ricevere la patch.Il banco di softairmania fino a che ora è rimasto attivo domenica?
Ma tra un po chi ha preso la patch e fatto un offerta avra' anche il bannerino sostenitore?
appena ricevo l'elenco degli utenti
ciao ragazzi,
alla fiera ho parlato col simpatico Andrea Marzi del vostro staff, ma (sarò io che non so cercare...) non lo trovo tra gli utenti. Qualcuno sa come posso contattarlo?
grassie
ciao
Andreamarz... o al massimo clicca su "Lo staff di SAM" che trovi in basso nella home page del forum
thnxxx
volevo solo aggiungere che è stato bellisismo vedere alla fiera un sacco di gente che sta facendo grande il soft air in italia.
In particolare, quelli che conosco sono gli amici della dirigenza dell'answg, della cobram, di sam, oppure i club storici come i Nexus... (questi sono solo quelli che conosco o ho conosciuto con gioia, ma in realtà sono molti di più).
Stanno facendo i primi timidi passi anche le prime federazioni di professionisti, che vivono di soft air. Da una parte, sono contento perchè è un segno dei tempi, di una evoluzione arrivata a livelli 15 anni fa impensabili, e potrebbe portare tanti vantaggi al soft air.
Dall'altra, ho paura per i non professionisti di vecchia data , che lavorano da anni e anni con tanto sudore (sam incluso), senza guadagnarci mai una lira. Spero che nessuno soffi niente a nessuno, ma tutti vadano avanti assieme. Sarà utopia? Boh, io, come dicevano su full metal jacket:"Io tifo per noi, signore"
ciao
:crazy: non vorrai dire Dumbo, che per sbaraccare SAM ci avete messo 1 ora e 45 vero? hahahhaha
Comunque memorabile il BIP BIP del radar dei Black Jack che ha risvegliato nella maggior parte degli espositori un vivido istinto omicida... vi vogliamo bene lo stesso! ahahha