:roftl:
rep+1!!
Visualizzazione stampabile
sniperx e bobbemalle: abbiate fede!
bobbemalle, che hai fatto, hai stuprato qualche admin che ogni volta che compari hai un quadratino rosso in più? o c'è qualche virus che ti spara 50 punti rep - al giorno?
te la faccio ora:
- tornio meccanico della fervi, 550 mm tra le punte, con collonnina per fresatura;
- trapano a colonna tr13 della valex + morsa a croce per frasatura;
- parecchi strumenti (rettificatori, ecc.) costruiti da me;
- omnipresente dremel;
- kit completo di maschi e filiere;
- fresa manuale 27k rpm bosch;
- levigatrice orbitale e levigatrice a nastro;
- troncatrice e banco sega circolare;
- pialla rotante;
- notevole scorta di tondi, tubi, quadrelli, profilati di alluminio e ottone di vari diametri. diversi pannelli di diversi legni.
- ecc., se mi sono dimenticato qualcosa(sicuramente).
complimenti è uno spettacolo!!!
grazie della kitlist, reppato!
'zie!
aggiornata pagina 1 e aggiunte foto sulla lavorazione della fetta centrale della calciatura per accogliere la meccanica.
polenta volevo chiederti che precisione ottieni con le fresature del trapano cioè fresi pezzi pieni di alluminio dimmi un poco come lo usi che anche io vorrei cimentarmi (per questo t kiesi che cosa utilizzavi) grazie ma scusa poi una cosa lo usi in combinata con il tornio? cioè o hai istallato sopra ? fammi sapere anzi se ti va potresti fare un post con le foto e le speigazioni tipo una guida per le atrezzature credo interessi molti ps t ho dato un piu rep se continui cosi sarò costretto a dartene altri
polenta... tu non sei umano :right:
comunque una volto che lo hai affusolato secodo me smaltato fa la sua porca figura..... però.... se invece hai inenzione di mimetizzarlo in futuro...lascia il legno grezzo e poroso....