Se il gearbox è uguale a quello del mio M4 AABB non ci son problemi,nessuna sbavatura ed è rinforzato.
Se vi interessa vedere foto c'è la recensione.
Visualizzazione stampabile
Se il gearbox è uguale a quello del mio M4 AABB non ci son problemi,nessuna sbavatura ed è rinforzato.
Se vi interessa vedere foto c'è la recensione.
Do ragione a tex dicendo che non ne vale la pena , ma dato che io da nabbo ne avevo presi 2 , mi scocciava lasciarli abbandonati in un cassetto , ma personalmente mi sento di sconsigliarli a chiunque.
Nota per Warrior : faccio il meccanico per la mia squadra da un po ' e ti posso dire che se dovessi vivere solo riparando asg , invece di ripararle le rivenderei nuove ogni volta , dato che soprattutto sui low cost a volte per rendere un asg perfetta ci perdi altro che 10 ore , a causa soprattutto del fatto che spesso il cliente non è disposto a spendere delle cifre enormi sui ricambi , e tanto la manodopera è sempre a prezzo politico pensa che su un g36 che hanno gia visto 3 negozianti prima di me ogniuno mettendoci i pezzi che riteneva opportuni , ci ho già smadonnato a ore perse per il valore di almeno 60 ore e il bastardo ancora non va benissimo e non so ancora oggi che cosa dirmene.
Non saro' un guru della meccanica ,ma mi portano fucili da 3 provincie nonostante vi siano da noi almeno 3 negozi storici che fanno anche assistenza e la gente è contenta .........
Traenetene le giuste osservazioni , tenendo conto che chi produce asg le mettesse 30 euro + care , ma le facesse come dio comanda , straguadagnerebbero lo stesso e noi non saremo a farci seghe mentali dietro ai soliti difetti , malfunzionamenti , e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Scusate lo sfogo , siete grandiosi
Override
LO prenderò sicuramente, ma sulla recensione ne dubito, potrò mettere qualche foto dei particolari, ma non ho esperienza per fare una recensione approfondità, per testarlo su varie configurazioni ecc ecc...
la mia considerazione sul costo orario era semplicemente in riferimento al fatto che lavorando 10 ore guadagnerei il necessario per prendere un fucile nuovo.. piuttosto che perdere temp odietro a questo GB per me molto deludente.
io ho preso lo stesso gear ma completo di tutto dalla casa e devo dire che è ottimo! e quello che ho preso io non h aquelle brutte viti per chiuderlo...
Salve ragazzi, vi do la mia esperienza su questo gearbox
L'ho preso meno di un anno fa, arrivato a casa con il selector plate e tutto.
Ho riscontrato anche io come praticamente tutti le sbavature e ho dovuto rifinire le sedi delle boccole oltre che lucidare l'intero interno!
Anche nel mio caso il centrale toccava sul bordo rinforzato che ho dovuto limare!
Anche a me le boccole mi sono particolarmente piaciute!
Fatti questi lavori (che a dire il vero non mi hanno preso tantissimo tempo!), il tutto gira veramente bene (corna facendo:)) e per quanto l'ho pagato sono abbastanza contento!
Se dovessi dire di prenderne un altro....si!
Come diceva TEX_ZEN, se lo sai fare e hai voglia di farlo si puo' fare, ma per chi non lo sa fare o non vuole perderci tempo forse non e' la prima scelta!
Salve ne ho comprato uno uguale poco tempo fa. ho trovato le guide del pistone con delle sbavuture e una filettatura della parte bassa del gear box "in direzione del conico" rovinata e che quindi non mi faceva avvitare la vite. concordo sul fatto che le viti siano pessime è anche io ho dovuto "scartavetrare" le sedi delle boccole per farle entrare(tutte e 6).
dimenticavo mi è arrivato con il selettore tipo m4 arancione
P.s. bella rece rep+
Ho il medesimo gearbox, ci gioco da circa 8 mesi con configurazione high speed (30 bb/s), e dopo taaaaaante buste di pallini mi si è crepato qualche domenica fa...
come detto sopra... per me è pessimo...
Solo per curiosità , come ti si è crepato ,
stile marui che si crepa sulla testa cilindro , oppure come... , dato che a livello rinforzo , sembra abbastanza ben fatto .
Saluti a tutti