Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
spiggy_
teflon, sono solo 2 modi di giocare diversi.
ci sono gruppi (ma anche solo persone) che usano la giocata per qualcosa di più che non il divertirsi la domenica. per migliorarsi e prepararsi a tornei o 24 ore, per testare le proprie capacità o migliorare il gioco di squadra. e in questi casi l'overjoule, la palombella, la ricerca del rimbalzo non sono altro che il fallimento dell'addestramento che ci si è proposti di fare. non si è riusciti ad aggirare l'avversario in maniera corretta e quindi, invece di proporsi di ricominciare e riprovare, si cerca la vittoria con altri mezzi.
- train hard, fight easy -
poi ci sono gli altri......
infatti spiggy, non voglio certo insegnare l'etica di gioco a nessuno...ma ci si arriva da soli a capire ciò che è triste e ciò che non lo è.
allenarsi duramente per giocare facilmente è anche il mio motto...
quindi ti quoto e stop!
per bimbogip, la realtà nel softair non si emula solo con gli equipaggiamenti, troppo comodo, ma a anche nel maneggio e nell'uso dei ns. giocattoli , che emulano quelle vere , quindi mirare e colpire (con meno pallini possibili) ... certo che mi dichiaro al minimo sentore di pallino, ma se il tipo che mi ha colpito sta usando trucchetti di balistica hop up etc etc.. non ci giocherò più , e se è del mio gruppo, gli imporremo di usare l'arma con tutti i "sacri crismi" ... e chi me lo impedisce?
e se incontro sfortunatamente un gruppo del genere....farò in modo di non incontrarlo più.
poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole ...... triste ma vero!
-
non sono discriminazioni per dispetto...ma per puro divertimento.
io gioco con chi mi fa divertire, perchè devo giocare con chi mi spara una raffica lunghissima, con chi magari "non sente i pallini" perchè io sparo a singolo, con chi spara con un giocattolo facendo cose da circo, magari in jeans perchè non ha ancora comprato la mimetica, con maschere da venerdì 13 o con teschi o con passamontagna da black blocks, quando a me piace vivere il "mio film" e queste cose me lo rovivnano?
io non sono li per vincere, ma per divertirmi, e queste cose non mi fanno divertire, seleziono i gruppi e le persone che la pensano come me, e mi diverto con loro, gli altri si divertano con quelli che la pensano uguale.
-
Quote:
teflon
infatti spiggy, non voglio certo insegnare l'etica di gioco a nessuno...ma ci si arriva da soli a capire ciò che è triste e ciò che non lo è.
allenarsi duramente per giocare facilmente è anche il mio motto...
quindi ti quoto e stop!
per bimbogip, la realtà nel softair non si emula solo con gli equipaggiamenti, troppo comodo, ma a anche nel maneggio e nell'uso dei ns. giocattoli , che emulano quelle vere , quindi mirare e colpire (con meno pallini possibili) ... certo che mi dichiaro al minimo sentore di pallino, ma se il tipo che mi ha colpito sta usando trucchetti di balistica hop up etc etc.. non ci giocherò più , e se è del mio gruppo, gli imporremo di usare l'arma con tutti i "sacri crismi" ... e chi me lo impedisce?
e se incontro sfortunatamente un gruppo del genere....farò in modo di non incontrarlo più.
poi è chiaro che ognuno fa quello che vuole ...... triste ma vero!
Quote:
mcmirko
non sono discriminazioni per dispetto...ma per puro divertimento.
io gioco con chi mi fa divertire, perchè devo giocare con chi mi spara una raffica lunghissima, con chi magari "non sente i pallini" perchè io sparo a singolo, con chi spara con un giocattolo facendo cose da circo, magari in jeans perchè non ha ancora comprato la mimetica, con maschere da venerdì 13 o con teschi o con passamontagna da black blocks, quando a me piace vivere il "mio film" e queste cose me lo rovivnano?
io non sono li per vincere, ma per divertirmi, e queste cose non mi fanno divertire, seleziono i gruppi e le persone che la pensano come me, e mi diverto con loro, gli altri si divertano con quelli che la pensano uguale.
come non quotarvi .... pare che allora non sono l'unico pirla a pensarla così ...
-
sparare a "pioggia" è .....?
un inutile spreco di pallini che spesso compensa una inutile pigrizia o , in casi piu' rari un hop up che fa male il suo lavoro :)
-
teflon,mcmirko,albo......
la mia stima verso di voi cresce di giorno in giorno....:right:
sapete la cosa che mi fà più "ridere"?
e' che sembriamo noi quelli "strani".....
felice di far parte della combriccola dei "matti"....:)
-
Quote:
teflon
.....contento tu e non so quanti altri , non mi resta che dirti ....che : con quelle regole io e te non andremo mai d'accordo sui campi da gioco, nemmeno a calcetto per intenderci, visto che potresti segnare di mano volutamente... o "rompermi una gamba" tanto il fine giustifica i mezzi...!
essere favorevoli a una cosa,non vuol dire per forza di cose farla.
io come il mio compagno di squadra plucco,se hai fatto caso in questo genere di topic che si aprono periodicamente,mettiamo sempre bocca.
commentiamo e esprimiamo il nostro punto di vista,sul concetto;non abbiamo mai detto,in nessun occasione io faccio,noi facciamo.(stessa identica cosa nel topic dei super rof)
essere favorevoli a eliminare il limite di velocita sulle autostrade a 3 corsie come in germania,non vuol dire che io per strada faccia 170km/h.
sono dell'idea che meno regole imponi e meno discussioni ci saranno.
vietare di inclinare il fucile oltre a un certo limite, è una regola che crea solo incomprensioni inutili.
fino a che limite è lecito?, ma se uno dei 2 a ha un altezza diversa? se un asg ha hop up tarato male che manda i colpi in alto? se una asg spara a 0.4j puo usarlo per rispondere al fuoco contro uno che gli spara diretto a 1j
il lancia granate?ma se per giocare uso un lancia granate a 6 colpi.
un po come altre regole tipo se colpisci l'arma devi usarne un altra,se no esci dal gioco, ma se mi porto una zainata di pistole,non vengo mai eliminato?
o limitare le raffiche,su che parametro rispettando quello delle relative armi vere?e se non esistano?
mettendo un limite indifferentemente dal fucile? e se ne uso 2 alla volta?
e perché no,a questo punto limitiamo anche tecnologicamente e fisicamente i giocatori.
se usi una radio con più potenza della mia,sei avvantaggiato,se intercetti o disturbi le mie comunicazioni anche,idem se hai un visore e io no
lo stessa cosa se sei fisicamente prestante e noi una squadra di obese sedentari,perché non mettiamo un limite anche qui.
ripeto meno regole e complicazioni ci sono
e meno il gioco sarà pieno di nervosismi e discussioni inutili.
sai da subito che è lecito
se non ti piace non lo usi,se te lo fanno contro ti regoli di conseguenza.
-
Quote:
the_nightrider
teflon,mcmirko,albo......
la mia stima verso di voi cresce di giorno in giorno....:right:
sapete la cosa che mi fà più "ridere"?
e' che sembriamo noi quelli "strani".....
felice di far parte della combriccola dei "matti"....:)
idem, vincere o perdere non me ne frega una cippa, divertirmi è la cosa migliore.
io faccio softair per divertirmi, non per vincere e nemmeno per vantarmi di aver vinto!
sarebbe come dire: io in un videogioco online uso i trucchi per vincere, non mi importa di non far divertire gli altri o di divertirmi, mi importa solo di vincere finchè non mi buttano fuori...
no! e' sbagliato scassariola
-
Quote:
grundig
essere favorevoli a una cosa,non vuol dire per forza di cose farla.
io come il mio compagno di squadra plucco,se hai fatto caso in questo genere di topic che si aprono periodicamente,mettiamo sempre bocca.
commentiamo e esprimiamo il nostro punto di vista,sul concetto;non abbiamo mai detto,in nessun occasione io faccio,noi facciamo.(stessa identica cosa nel topic dei super rof)
essere favorevoli a eliminare il limite di velocita sulle autostrade a 3 corsie come in germania,non vuol dire che io per strada faccia 170km/h.
sono dell'idea che meno regole imponi e meno discussioni ci saranno.
vietare di inclinare il fucile oltre a un certo limite, è una regola che crea solo incomprensioni inutili.
fino a che limite è lecito?, ma se uno dei 2 a ha un altezza diversa? se un asg ha hop up tarato male che manda i colpi in alto? se una asg spara a 0.4j puo usarlo per rispondere al fuoco contro uno che gli spara diretto a 1j
il lancia granate?ma se per giocare uso un lancia granate a 6 colpi.
un po come altre regole tipo se colpisci l'arma devi usarne un altra,se no esci dal gioco, ma se mi porto una zainata di pistole,non vengo mai eliminato?
o limitare le raffiche,su che parametro rispettando quello delle relative armi vere?e se non esistano?
mettendo un limite indifferentemente dal fucile? e se ne uso 2 alla volta?
e perché no,a questo punto limitiamo anche tecnologicamente e fisicamente i giocatori.
se usi una radio con più potenza della mia,sei avvantaggiato,se intercetti o disturbi le mie comunicazioni anche,idem se hai un visore e io no
lo stessa cosa se sei fisicamente prestante e noi una squadra di obese sedentari,perché non mettiamo un limite anche qui.
ripeto meno regole e complicazioni ci sono
e meno il gioco sarà pieno di nervosismi e discussioni inutili.
sai da subito che è lecito
se non ti piace non lo usi,se te lo fanno contro ti regoli di conseguenza.
concordo pienamente...
-
mi sono sfogliato le 9 pagine e ho un dubbio...ma, a tirare a palombella a 50 metri, avete davvero preso qualcuno...?!
-
Quote:
teflon
ok daccordo ti concedo ceh colpire con meno pallini possibile sia cosa buona e giusta nonchè fonte di soddisfazione personale..su questo siamo daccordo..anche io a volte se sparo 1 caricatore di mp5 in una domenica ho sparato tanto..e ho fatto i miei kill..e siamo daccordo
quello che non capisco è il voler imporre,parole tue, ad uno che gioca con te di usare l'arma con i sacri crismi...ora io so benissimo che voi usate pallini marroni/neri il che complica moltissimo l'uso del tiro a palombella..ma tu concedimi che stai un po estremizzando la cosa, quante volte ti è capitato di essere preso da uno che spara a palombella?? sono sicuro mai,anche perchè ripeto ..so come giocate voi..ma dovesse capitare non credo sarebbe tutta questa tragedia dai... a me personalmente un paio almeno...ho preso mi sono dichiarato e mi sono dato del cretino da solo...la prossima volta sto più attento
in ogni caso se tutti usassero monofilari e bb neri/marroni...queste discussioni non ci sarebbero ;-)