Visualizzazione stampabile
-
Posta le foto ormai riesco a riconoscere piuttosto bene le g&p dalle china
---------- Post added at 09:29 ---------- Previous post was at 09:27 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
Sabbia
no, non è normale.
Ho qui l'acog di Piso (la sua proprio) e dal divano metto a fuoco tranquillamente le immagini della tele (3 metri)
riuscendo a tenere a fuoco sia le immagini della tv che la croce di mira?
-
Quote:
Sabbia
no, non è normale.
Ho qui l'acog di Piso (la sua proprio) e dal divano metto a fuoco tranquillamente le immagini della tele (3 metri)
:beer:
-
si, ovviamnte il tutto non è perfetto al 100%, ma sufficiente sicuramente per vedere bene sia l'uno che l'altro
-
Quote:
bullitt
confermo che sulla distanza è stupenda, molto luminosa sebbene utilizzi il killflash
però se vado a mirare un oggetto vicino, diciamo sotto i 10mt, vedo la croce sfocata mentre non accadde sulla lunga distanza, è normale che sia così a causa dell'ingrandimento a 4x?
è normale, anche l'acog vero ha una focale minima di circa dieci metri, sotto i quali non hai a fuoco sia l'obiettivo che il reticolo...le ottiche con ingrandimenti più spinti hanno la torretta del parallasse per sistemare questo problema...
bio
-
Bene, l' arcano è stato svelato!! :beer:
-
Quote:
bio
è normale, anche l'acog vero ha una focale minima di circa dieci metri, sotto i quali non hai a fuoco sia l'obiettivo che il reticolo...le ottiche con ingrandimenti più spinti hanno la torretta del parallasse per sistemare questo problema...
bio
grazie della spiegazione, un po lo pensavo ma avere la conferma è ancora meglio
-
Ragazzi, qualcuno mi potrebbe mandare in PM il link a un negozio in cui l'ACOG G&P (replica della TA31 con il finto trizio) sia disponibile?
Grazie mille :D
-
finalmente sono convinto di prendere la G&P.. ;) grazie a questo 3d in continua evoluzione..
ora ce solo da trovarla disponibile..
ps. nota positiva? ora si trova da safara a 98€.. =)
ps.. possibile che non esista un acog sul sito G&P??
-
Bhè ottimo!!! :beer:
------ Post aggiornato ------
Per il sito G&P ho guardato anche io ma non le trovo li sul sito.... Strano...
-
già.. spero non siano uscite di produzione. visto che non si trovano più e sono ver09..