"quanto vuoi per tuo wall... io compro tutte .. compro bambina bella..compro donna"
https://img515.imageshack.us/img515/...ristorante.jpg
:fajepaura:
Visualizzazione stampabile
"quanto vuoi per tuo wall... io compro tutte .. compro bambina bella..compro donna"
https://img515.imageshack.us/img515/...ristorante.jpg
:fajepaura:
oi ragazzuoli..abbiamo semplicemente espresso opinioni diverse...che la multicam possa essere usata nei suoi giusti contesti nulla da dire...
ma evitiamo di accanirci e andare troppo ot, alla fine ognuno la pensa come vuole, come quando usci il prototipo della nuova dpm "multicamizzata"...alla fine c'era magari a chi poteva piacere e chi la criticava fortemente...
staffy assolutamente daccordo, però ricordatevi che alcuni di noi hanno semplicemente detto che trovano la multicam poco adatta a certi ambienti..come le persone che vengono da noi a dire che la spezzata è una cavolata...
ognuno ha i suoi punti di vista...
ora staffy, muoviti a indossare la true-spec cosi ti sfottiamo dai.. :roftl:
al di là dello sfottimento di superficie (sempre cosa buona e giusta :prot: ) e del retaggio "retrogrado" della mia passione per il dpm, penso che si possano discutere tre aspetti:
- uso la multicam per le sue qualità intrinseche (taglio, tasche, vestibilità, materiali ecc)
- uso la multicam perchè il suo mimetismo è efficace
- uso la multicam perchè la usano le sf ed io voglio replicare il loro equipaggiamento.
ognuno trovi la sua strada, per carità.. ;-) sono tutte e tre ragioni legittime.. visto anche che (purtroppo :wink2:) l'equivalente bsfc = dpm fans club non è scritta da nessuna parte.
sono il primo a riconoscere le tasche omerali sono decisamente comode, quando tutto il busto è coperto da un vest.. come sono pienamente consapevole che il ddpm ha in italia ben poche zone dove mostrare la sua efficacia a livello mimetico.
per parte mia, se il mod aggiornasse il modello delle shirt (e degli smock) farebbe cosa ottima.. per lo schema mimetico, trovo il dpm discretamente valido per il nostro "teatro d'operazioni" almeno nel 75-80 % dei casi. se poi si dessero una mossa a ritornare al ddpm a 4 colori.. forse riusciremmo ad usare un po' più di frequente anche la desert, porco boia :steamedup:
dopo questa inaspettata apertura democratica, ci tenevo a precisare che alla prossima hi.. tutti coloro che non si presenteranno in dpm verranno fucilati sul posto (e sepolti fuori dalla terra consacrata) :roftl:
per hansel83: nel caso delle sf inglesi, quello che dovremmo cercare di capire è perchè usano la multicam, per comprendere se il motivo principe è quello da te evidenziato o se non ci siano precise premure di farsi passare per qualcun altro ;-)
fester ti vedrei benissimo .. ma solo con asg con tanto di baionetta...un po retrò...
ma i cinesi che sono tutti 1metro e uno sputo fanno una mimetica di una misura per un gigante come te?
tornando in topic
come scritto se le sf usano la multicam (per un qualsiasi motivo....) si può parlare di multicam qui.. credo che l'intelligenza e la passione di chi abita questo fun club eviterà in qualsiasi caso replice dei transfomer's o di graw style... sarà una ricerca per crearsi un personaggio in chiave britannica che vesta in multicam...
salve
io la penso così:
parto dal presupposto che fra voi ci sono persone, che hanno capacità nella ricerca di info partendo da una foto, capacità nel ritrovare quel dato oggetto e grande passione, tutti elementi che alla fine vi ripagano e vi portano alla creazione di un e loadouts che fa sbavare un pò tutti.lo so sono facili constatazioni, ma di dovere per gente che si sbatte veramente tanto per offrire un setup che va oltre al "set-up domenicale". quindi tutto questo per dire, a me la multicam, esteticamente parlando, fa schifo, ma a livello di resa in alcuni ambienti e periodi, non è poi malaccio.lo dico con cognizione di causa, noi come secondo mimetismo di club abbiamo la multicam.
per finire staffy starà già spulciando il suo archivio fotografico alla ricerca della foto, più adatta da ricreare, e vedrete che poi nel giro di poco tempo arriveranno a frotte imitazioni, di staffy no di operatori uksf.
ciao e scusate il blaterare .
ok.. a questo punto mi sento di dire la mia.magari senza andare troppo ot.
qua si fa tanto di parlare multicam qua,dpm la ecc. ecc.
il problema è che ,a parte che la multicam è adottata anche dai british,e ciò non può che farmi piacere,ma non tutti qui adottano nel loro club ufficialmente la dpm come mimetica di squadra.
personalmente onorerei la mia divisa di squadra anche se fosse il vestito d'arlecchino o quello del mago g al massimo delle mie possibilità,sempre e comunque.che poi la divisa incontri il mio gusto o la mia preferita sia un altra questo passa per me in secondo piano.non esiste la mimetica definitiva,è inutile star lì a dire meglio questa,meglio l'altra.ognuna ha una sua collocazione naturale abbastanza precisa.e trovo giusto che le sf utilizzino(magari anche se il cuor è da un altra parte)mimetismi più consoni possibili alle loro aree operative.
chi ha orecchie per intendere intenda..
fine ot.. scusate