Visualizzazione stampabile
-
ragazzi sono emozionatissimo, è appena arrivato il pacco con questo visore, ora lo apro con moolta calma e mi chiudo nel sottoscala per provarlo:D
raccomandazioni ? consigli per il rpimo utilizzo?
che ne so ci sono patine protettive da levare o cose del genere?
-
Bella Scharker, facci sapere ti raccomando!
-
per ora provato solo nello stanzino ed è spettacolare, domani parto per l'abm e quello sarà il test migliore :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
per ora provato solo nello stanzino ed è spettacolare, domani parto per l'abm e quello sarà il test migliore :D
ciao scharker... complimenti per questo grande acquisto ;)
facci sapere come si comporta il gioiellino
-
Sono sempre più entusiasta di questo visore!
è davvero spettacoloso XD
ora sono in attesa da j-arm per vedere se è più comodo in testa o sul fucile.
-
Ragazzi sicuramente verso fine anno se non prima mi attivero anche io per comprarlo...è consigliato!?!? p.s lo compro ovviamente dal sito ufficiale anche voi avete preso da li!?!?!
-
ottima rece, potresti mandarmi il link del negozio via pm?
grazie ;)
-
mi è venuto un dubbio.... anche se so che è una domanda stupida, ma questo visore e i seconda gen in generale, hanno un sistema di sicurezza contro l'abbagliamento? cioè se uno mi sparaflasha con la torcia per sbaglio il visore in teoria dovrebbe spegnersi no?
-
Quote:
Originariamente inviata da
KINO
mi è venuto un dubbio.... anche se so che è una domanda stupida, ma questo visore e i seconda gen in generale, hanno un sistema di sicurezza contro l'abbagliamento? cioè se uno mi sparaflasha con la torcia per sbaglio il visore in teoria dovrebbe spegnersi no?
si.... ;)
-
grazie della risposta a tarda notte :D