Visualizzazione stampabile
-
le idee sono come le palle, ognuno ha le sue, inutile proseguire questa discussione altrimenti si va troppo ot e per troppo tempo.
:wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da
scharker
se prendi un marui e non gli cambi nulla ma lo usi così comè ti dura per sempre, gli hi cost hanno materiale di costruzione e rifiniture diverse, appunto perchè sparano tutti a un j per me i dettagli sono quelli che contano.
ma questa è una questione personale se un asg per te serve solo a sputare bb ti do tutte le ragioni di questo mondo, ma molti (sopratutto chi gioca da più tempo) vanno oltre il semplice sparare pallini e quindi ragionano in modo differente.
quoto....
-
........-_- sono un super noob.........cmq grazie molto utili, allora cercherò una g36c, poi mi sapete dire quanti metri tira???
-
come tutti gli altri 30 metri di tiro utile
-
Quote:
danx®
come tutti gli altri 30 metri di tiro utile
esatto, poi in base a tante varianti (canna,potenza,pallini,ecc) c'è un pò di margine ma siamo comunque li :d
-
ma i vostri fucili superano i 30 m?? mi consigliate qualche sito dove mi iglio la g36c golden bow(senza sole) ????
-
Quote:
gabrieleviscont
ma i vostri fucili superano i 30 m?? mi consigliate qualche sito dove mi iglio la g36c golden bow(senza sole) ????
se vuoi ti invio qualche link via pm...
comunque è pieno di negozi di softair a san marino... prendilo la che è il posto in cui costa di meno
-
Quote:
gabrieleviscont
non ti so dire a me basta che il pallino tiri dritto di certo non lo misuro con il metro :d
comunque come ti ha detto lock a san marino ci sono tanti negozi, prova anche a vedere qualche fucile della aos che vengono venduti già a norma di legge, perchè tutti gli altri low cost vanno depotenziati e sistemati!
-
san marino......ok......cmq molto utili......avvolte vedo su internet le caratteristiche di fucili....sopratutto sniper arrivano a 70 m.....sono balle?
-
Quote:
gabrieleviscont
san marino......ok......cmq molto utili......avvolte vedo su internet le caratteristiche di fucili....sopratutto sniper arrivano a 70 m.....sono balle?
i 70m se li vedono col binocolo, ad 1j ritieniti fortunato se fa 30 metri;)