Visualizzazione stampabile
-
ci mancava la risposta alla fantozzi: per me è una cagata pazzesca !!!
no cmq scherzi a parte, a me non piace l'idea di non poter dire: sto al coperto perchè mi sparano e sento i pallini che sfrecciano a destra e a manca magari dietro un angolino in urban....
-
interessante, mi piacerebbe provare!
ok!
però dai video su youtube non è che mi stimola più ci tanto.. mi piacerebbe provarlo, è pur sempre softair :d poi giocando con l'almetto sonoro arf sono abituato ai marcatori elettronici!!!
-
al termine del sondaggio, mi preoccuperò di fare una presentazione a largo raggio :d in modo da chiarire dubbi e perplessità o leggende metropolitane che sto leggendo dai vostri commenti.
lo scopo principe di questo sondaggio è appunto cercare di capire cosa non si sa e cosa si crede di sapere al riguardo del lasertag, così da avere una situazione chiara per tutti ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
gas usmc
non l'ha presa sul serio, e' che c'e molta gente che dopo 8 pagine continua a chiedere e sparare senza leggere in precedenza... dopo un 'po se permetti uno se deve dire una cosa magari esagera un'po senza offendere... quindi gradirei continuare a leggere questo topic con la speranza di non trovare piu' frasi tipo;
- non mi piace perche' c'e il filo,
- non mi piace perche' non posso cambiare i caricatori,
- non mi piace perche' non mi sembra di sparare con una asg,
- non mi piace perche' le armi non sono esteticamente come le asg silenziate..
etc...
leggete cacchiarola.....:soap:
8 pagine......?????
guarda che qui non siamo in area laser tag..... siamo in soft air arena....
quindi non tutti possono aver voglia di andarsi a studiare quali sono le ultime novità e/o migliorie in fatto di laser tag....
se vi sta bene, ed avete voglia di illuminarci, ok, volentieri, ma aspettatevi altre domande del genere.. "ma il cambio caricatori"....?? "ma i cavi"...??
se invece non avete voglia di rispondere, si può anche chiudere il topic, e chi ne ha voglia viene a visitarvi in area laser tag.
e tutti amici e belli rilassati...
-
Quote:
calcifer
8 pagine......?????
quindi non tutti possono aver voglia di andarsi a studiare quali sono le ultime novità e/o migliorie in fatto di laser tag....
se vi sta bene, ed avete voglia di illuminarci, ok, volentieri, ma aspettatevi altre domande del genere.. "ma il cambio caricatori"....?? "ma i cavi"...??
se invece non avete voglia di rispondere, si può anche chiudere il topic, e chi ne ha voglia viene a visitarvi in area laser tag.
ha ragione, qui siete ospiti, perchè in sa arena tutto ciò che non è softair è spam, quindi siate clementi......
-
calcifer nessuno dice di andare a studiare le ultime novita'... basta leggere le risposte pagina per pagina... mi sembra un'po piu' semplice leggere rispetto a studiare... se leggo evito di fare domande doppie tutto qua...
-
Quote:
calcifer
8 pagine......?????
infatti la mia risposta era diversa, ovvio che sono ben accetto a rispondere a tutti i quesiti possibili come ho fatto (e mi hai fatto notare che il mio tono si poteva fraintendere) ma ripeto che sono disposto a rispondere alle domande, ammetti che non sempre le cose sono state poste sottoforma di domanda?
questo discrso si può chiudere perchè mi pare che siamo tutti in armonia :d
-
anyway, ho visto che siete più avanti di quanto pensassi. anche se manca quel "qualcosa" che mi possa spingere a provare.niente di più bello che sentirsi i pallini attorno e gridare "copertura! copertura!" :d
-
complimenti il video spiega molto bene, interessante, ma non mi attizza comunque.. gli effetti fisici, assenti sono troppi..però sarebbe interessanti un mix, tiro sniper long range in partite normali...uhmm ci devo pensare.
-
mi piacerebbe provarlo!!!