Visualizzazione stampabile
-
10 allegato(i)
RAS M5 Knight's Armament Co.
Allegato 60601Allegato 60602Allegato 60603Allegato 60604Allegato 60605Allegato 60606Allegato 60607Allegato 60608
Ma ora il pezzo forte: il prezzo!! 98$ !!
(La fattura che lo testimonia..)
Allegato 60609
Un dettaglio di contorno invece:
Fire Blancket Device (per M4 però..)
Allegato 60610
In arrivo, a breve, le foto del tutto montato su M16 con ottica ACOG Trijicon ta31 rco.
-
-
questo è carino, e finalmente una foto dritta :wink2:
marca del ris?
-
socomgear/madbull official licensed daniel defence (special edition) si trova anche da paparapà a 106 euri
ps: mancano le buis kac causa no money in my wallet
-
aggiungo due cose:
- niente flipup posteriore? (EDIT: come non detto, mi hai preceduto :D)
- dettaglio quasi insignificante: solitamente gli elastici vengono messi per evitare aperture accidentali del calcio, quindi dovresti farla passare davanti al perno, non dietro.
tutto sommato resta comunque un bel lavoro e quel ris mi sembra molto ben fato... dovrei fare un salto da safarà verso fine settimana... quasi quasi :D
-
Di sicuro è un ottimo lavoro di ricerca e molto accurato però, esteticamente parlando, questi ibridi non mi ispirano molto. Preferisco di gran lunga il block 1
-
-
@ petro: quell'elastico è milspec, ne ho presi una decina fatti apposta per questo uso, anche messo in quel modo t'assicuro che per aprire il calcio è dura ;) per le buis prendero la kac front flip up e la rear kac 300mt flip up
@ hoot: thanks
@ shark: non è nel tuo stile grunt lo so, però a livello socom si usano spesso carabine ibride (i lower sono tutti intercambiabili) e oramai mk18 mod 1 e anche la versione 12 inch dd mk18 montata su m4a1 sono attuali ed in voga. poi per il periodo che riproduco io il block I è datato.
-
Paolo: che spettacolo! Sempre più cattivo! :D
Se continui così prima o poi ti prendono a lavorare per progettare il Block 3! :cool:
-
red dai uno sguardo 2-3 pagine fa, misà ti 6 perso il pezzo forte della mia collection :P
grazie cmq