Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da andyudine
ecco una recensione fatta dal nostro "tecnico" di squadra franco wolf sull'mc-51, che lo ha comprato, smontato, rimontato e provato:
"...posso dirti con onestà che questi prodotti non sono del tutto male, anzi con qualche piccolo accorgimento meccanico (tipo molla e il gommino hop-up), possono diventare molto valide ed affidabili.
inoltre avendola già smontata posso dirti che tutte le sue componenti sono fatte molto bene, sia come meccanica che come estetica, ed i materiali impiegati a mio parere sono ottimi.
il tutto è compatibile con i marui.
cosiderando che viene già fornito di carica batteria, pacco batteria da 9,6 1100mh e caricatore maggiorato da 220bb, posso affermare che prezzo qualità sono da tenere in seria considerazione anche come arma di scorta e non solo..."
se può essere utile alla "causa", spero di avervi fatto cosa gradita...
andyudine
ti ringrazio andy!!!già mi sono convinto un po' di +..
-
Quote:
Originariamente inviata da mistersky
Quote:
Originariamente inviata da ahf
gunner nn spedisce in italia
ecco una sua mail:
Quote:
i can`t ship anything airsoft into italy.....it is either seized or sent back to me.....and i don`t want to try it with ems anymore....it is big trouble to ship italy.
right now i have no idea how to ship it to italy safely.....
so i sent you the refund first, until someday i have a better courier company which can ship italy.
sorry for that!
fung
io l'ho ordinato proprio su gunnerairsof.veniva 42 $.ho chiesto quanto venivano e spese di spedizione per l'italia e mi ha risposto che erano 38 $. e che se lo volevo di confermare pure il pagamento su paypal. cosa che ho fatto. speriamo bene.però non l'ho preso con ems , ma con airmail.(ems costava 53 $).
se non mi arriva entro 30 giorni faccio richiesta di rimborso a paypal.
per la cronaca ho già ricevuto diversi pacchetti da hong kong da un rivenditore ebay cinese e non mi hanno mai fatto problemi. vi saprò dire.
comunque lo vendono anche su airsoft paradize.costa di più però
date un'occhiata a questo...copia dell'aps2 della maruzen..
https://www.cheapshop-airsoft.com/bolt/page1.html
esce al joule...forse qualcosa sopra...se non sbaglio..
costa 79€ e spediscono dalla francia...spese di spedizione 27€
-
MIO DIO!!!
la double eagle (e anche la sconosciuta agm...) fà l' m14!!!!!!!!!!!!!!!
-
eh si, pare che lo faccia anche benino...
-
cyma
io vendo un mp5 della cyma se volete mandatemi una mail prezzaccio
-
valesssandro per le vendite c'è il mercatino :)
-
perchè lo vendi?non ti sei trovato bene?
-
Quote:
Originariamente inviata da ahf
guarda nn so cosa dire, può essere che gli stia sul cazzo io :giggle:
o magari che si sia inventato una balla per coprire il fatto che mi aveva venduto dei pezzi che in realtà nn aveva disponibili.
mi ha risposto il tizio di gunnerairsoft e :cry3: .....
ha spedito :d :d :d
lo ha fatto il 5, (dopo 6 giorni che ho ordinato :roll: ). ora resta da vedere quando arriva il pacco e se non ci sono altre sorprese.
se tutto va bene diventa uno dei miei fornitori preferiti....
ho notato che vende gli ak 47 della cyma (cm 028) già modificati con molla maggiorata a prezzi convenientissimi.
probabilmente quando lo avevi contattato tu non aveva trovato un servizio postale che spedisse in italia.
comunque incrocio le ditta. appena arriva mi faccio vivo.
-
ok è ufficiale, gli stavo sul cazzo io.
vabbè problema suo, io la stessa robba l'ho trovata altrove.
-
scusate ma non ho seguito la discussione (ora non posso rileggere tutto). mi potete dare un link per vedere un modello di ak full metal con il gb in metallo che si possa modificare tranquillamente? grazie!