Visualizzazione stampabile
-
parliamo della vero o della replica?
in ogni caso, la sicura blocca il cane...quindi in qualunque posizione del cane la pistola in sicura non sparerà!
parlando della vera e di come DOVREBBE essere la replica...
solo che nella replica (solo nella 45 però, perchè nella compact questo non accade) la sicura è inesistente...
basta premere il grilletto e la sicura si toglie da sola....:S
-
Quote:
Originariamente inviata da
truzzoweb
occhio caro molotov....
la sicura abbatte il cane...ma il colpo in canna resta anche nella vera!
quindi ripremento il grilletto pure la vera sparerà! solo che sparerà in doppia azione! ;)
occhio caro truzzo,che anche se vuota,la sicura viene abbattuta ma il cane resta un pò armato,e spara il suo colpo a vuoto rimanendo col carrello aperto ovviamente.
Una volta che l'hai disarmata a modo come dico io,dopo se metti la sicuro il cane non arriva a fine corsa percui non batte sulla valvola...e cmq,se non armi il carrello,il cane clicca a vuoto.
-
Quote:
Molotov
occhio caro truzzo,che anche se vuota,la sicura viene abbattuta ma il cane resta un pò armato,e spara il suo colpo a vuoto rimanendo col carrello aperto ovviamente.
Una volta che l'hai disarmata a modo come dico io,dopo se metti la sicuro il cane non arriva a fine corsa percui non batte sulla valvola...e cmq,se non armi il carrello,il cane clicca a vuoto.
mi sa che stiamo dicendo la stessa cosa....:prot:
tu prima criticavi(o almeno a me è parso così) il fatto che, una volta armata, e una volta disarmato il cane, premendo il grilletto la pistola spara comunque....
forse ho inteso male io...
ps ma che fine hai fatto? è una vita che non ti becco su msn....:S
-
quindi la sicura nn vale una cicca come nella mia m9 ksc? cioè, se armi il cane comunque questo si abbatte se premi il grilletto a sicura inserita??
-
anche a cane non armato.....:S
-
ah... molto poco sicura questa sicuraXD grazie mille comunque!!!!
-
Quote:
johnny126
ah... molto poco sicura questa sicuraXD grazie mille comunque!!!!
infatti...è farlocca.....:S
sulla compact però funziona benissimo....strano:S
e non è nemmeno un problema isolato della mia perchè pure altri hanno lamentato il problema sulla .45.....
-
Quote:
johnny126
quindi la sicura nn vale una cicca come nella mia m9 ksc? cioè, se armi il cane comunque questo si abbatte se premi il grilletto a sicura inserita??
Strano, a me nella M9 ha sempre funziato tutto a dovere, sia abbattimento cane che sicura: una volta inserita il grilletto rimane in folle e resta disconnesso dal cane, anche scarrellando! :S
comunque forse la Compact ha il system 7 è quindi è stata aggiornata, oppure ha il vecchio sistema con spingipallino in metallo?
-
Quote:
THE LOVER
Strano, a me nella M9 ha sempre funziato tutto a dovere, sia abbattimento cane che sicura: una volta inserita il grilletto rimane in folle e resta disconnesso dal cane, anche scarrellando! :S
comunque forse la Compact ha il system 7 è quindi è stata aggiornata, oppure ha il vecchio sistema con spingipallino in metallo?
nono la compact è system7;)
-
ah...ecco svelato il mistero! quindi è stata riveduta & corretta!
Spero lo siano anche i gommini HU... quelli KSC/KWA gonfiano, si spaccano :S ho dovuto rifarli (con molta pazienza) in gomma siliconica...